Mamma mia che vita difficile a essere hater.
Io ho comprato il gioco al day1 e ci ho già fatto 20 ore da Giovedì.
Non capisco che problemi abbia la configurazione di Bicio. io ho un pc con una 4070super e faccio tranquillamente 60fps senza frame generator o DLSS tutto ad alto in 2k. (ho il monitor 2k, scelto apposta, OLED VRR 240hz e tutte cose).
Questo gioco in movimento è MAESTOSO.
Miglior titolo Ubisoft da parecchi anni a questa parte senza dubbio, ma mi sentirei di consigliarlo tranquillamente a TUTTI per i 18€ che vi costrerebbe per un mese. Penso che debba proprio far schifo il giappone e i giochi in terza persona per pensare: "oh no, ho buttato 18€!".
Sarà che rispecchia in pieno i miei gusti e il mio modo di giocare, faccio davvero fatica a comprendere come ci possano essere persone a cui non piace. pazienza.
spero che ubisoft possa continuare a esistere e sfornare altri titoli simili e se proprio dovesse fallire, che qualcuno compri la IP e ne faccia altri in modo decente.
PS. a me il giappone ha sempre fatto cagare. non mi piacciono i giochi giapponesi, gli anime e le ambientazioni. forse solo l'egitto mi faceva cagare di più come location.