UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Risultati da 1 a 20 di 3588

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Faccio notare l'improvviso e peculiare silenzio di Jolly ahahhah
    3 giorni di silenzio perchè un alcolizzato al volante ha divelto la centralina dei collegamenti internet e sfondato il muro di recinzione di casa, lui ne è uscito mezzo rotto e ben gli sta alcolista di merda, ma solo stamattina hanno ripristinato il collegamento con una raffazzonatura parziale in attesa del ripristino della centralina,

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    te l'ho detto, sono uguali

- - - Aggiornato - - -

beh no, mi pare un filino meglio, di poco ma meglio

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    fottutamente this porco fracazzo da velletri, ambientazione a parte e cut scene della kill perfetta sono tutti fottuti copia ed incolla i 4 open world che a loro volta sono identici ai far cry , i primni tre open li ho giocati origins solo metà a dire il vero, e dopo odyssey e valahalla sono saturo
    ùnon è questione di odiare ubi è che la loro formula open world mi ha rotto il cazzo ,shadow ora non mi interessa
    forse dopo un paio d'anni di disintossicazioone lo recupererò ma scontatissimo,
    stesso discorso vale per gli open world di bethesda ed il loro pupazzi che ti fissano inebetiti durante i dialoghi

a proposito i bambini giapponesi come sono in game?
    come quelli di valahalla i bimbi più brutti mai visti in un gioco cioè adulti rimpiccioliti?
    eccolo

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

ecchecazzo
    Ho rovinato tutto, l'ho evocato

3 giorni di silenzio perchè un alcolizzato al volante ha divelto la centralina dei collegamenti internet e sfondato il muro di recinzione di casa, lui ne è uscito mezzo rotto e ben gli sta alcolista di merda, ma solo stamattina hanno ripristinato il collegamento con una raffazzonatura parziale in attesa del ripristino della centralina,
    E tu fremevi fremevi ma finalmente sei tornato!

eccolo

Ho rovinato tutto, l'ho evocato

E tu fremevi fremevi ma finalmente sei tornato!
    absint, io non parlo male di shadows ed ubisoft in generale dicendo che hanno sempre fatto giochi di merda, dico semplicemente che la loro formula mi ha rotto i coglioni, mi era piaciuto odyssey pur con i 1000 difetti di trama e kassandra è uno dei miei personaggi preferiti di sempre, valhalla mi è piaciuto sino ad un certo punto poi l'immensità di una mappa tutta uguale mi ha stufato paradossalmente la parte migliore è quella cittadina e più circoscritta del DLC L'ASSEDIO DI PARIGI
    l'ho comunque finito tranne il DLC ragnarok perchè oggettivamente non ne potevo più dopo oltre 200 ore di gioco
    ora non mi va di giocare shadows così come non ho preso lo spin off precedente con basim, attualmente la loro formula di gioco mi ha saturato
    ma a chi piace fa bene a giocarlo, semplicemente non fa più per me
    desidererei che ascoltassero maggiormente i feedback dei giocatori invece di insistere su una formula vista e stravista

pm qui L'avatar di Absint

absint, io non parlo male di shadows ed ubisoft in generale dicendo che hanno sempre fatto giochi di merda, dico semplicemente che la loro formula mi ha rotto i coglioni, mi era piaciuto odyssey pur con i 1000 difetti di trama e kassandra è uno dei miei personaggi preferiti di sempre, valhalla mi è piaciuto sino ad un certo punto poi l'immensità di una mappa tutta uguale mi ha stufato paradossalmente la parte migliore è quella cittadina e più circoscritta del DLC L'ASSEDIO DI PARIGI
    l'ho comunque finito tranne il DLC ragnarok perchè oggettivamente non ne potevo più dopo oltre 200 ore di gioco
    ora non mi va di giocare shadows così come non ho preso lo spin off precedente con basim, attualmente la loro formula di gioco mi ha saturato
    ma a chi piace fa bene a giocarlo, semplicemente non fa più per me
    desidererei che ascoltassero maggiormente i feedback dei giocatori invece di insistere su una formula vista e stravista
    Ah!! Grazie scusa no non avevo capito, scusa per un attimo avevo pensato che tipo avessi detto questa cosa seicento volte ma evidentemente mi sono confuso ahah grazie carissimo , ora e' tutto piu' comprensibile!

Se puoi riscrivere questo post tra una settimana che ogni tanto vorremo un reminder, grazie!!

Ah!! Grazie scusa no non avevo capito, scusa per un attimo avevo pensato che tipo avessi detto questa cosa seicento volte ma evidentemente mi sono confuso ahah grazie carissimo , ora e' tutto piu' comprensibile!

Se puoi riscrivere questo post tra una settimana che ogni tanto vorremo un reminder, grazie!!
    state sempre a scassare con la storia dell'hater, ergo devo sempre puntualizzare, sai a carabinieri e simili bisogna spiegare le cose più e più volte

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ma non è che magari il feedback dei giocatori di AC è che a loro piace com'è?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma non è che magari il feedback dei giocatori di AC è che a loro piace com'è?
    pazzesco, ma davvero?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su