Cmq facile che non lo stia giocando nessuno su steam
Inutile farti il sangue amaro su una classifica che non conta niente.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Cmq sia io sto continuando Mirage prima di dedicarmi davvero a Shadows (mi scoccia un po' che su ps5 non possa giocarlo a 60fps senza rinunciare al ben di dio grafico, ma vabbè, pace, c'è davvero bisogno di una ps6 il prima possibile qua)
Mi piace Mirage, è proprio super gustoso a livello di colori, di musiche, di mood etc
Dialoghi hanno quei tipici problemi di altalenanza di qualità che però alla fine danno quel busto crunchy da videogiocazzo
E il resto è bello,il gameplay è piacevole, è un bel giocare![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Journos che sparano 10 su 10, che lacchè da quattro soldi![]()
Boh, ho visto uno stream del gameplay su Twitch, e mi sembra il solito AC, niente di veramente rivoluzionario come invece avevano annunciato...
Alla fine le meccaniche sono sempre quelle dei giochi Ubisoft.
Tagga i nemici, Libera la zona/avamposto, raggiungi il punto più alto per sbloccare una nuova zona della mappa (non è una prerogativa di AC, la stessa cosa in Far Cry, con le torri).
Inoltre ci sono sempre gli stessi cazzo di problemi che sembrano un trademark di Ubisoft: IA pessima, bug ridicoli, etc...
Poi potrei sbagliarmi, ho visto solo una mezz'oretta di gameplay, ma non spenderei mai 70 euro per 'sta roba. Al massimo 20/30.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ma scusate solo una domanda...ma dove è stato mai scritto che doveva essere un AC rivoluzionario?
Ahaha cioè rivoluzionario è un parolone.
È un AC che assolutamente fa alcune cose diverse, specialmente nel gameplay di Naoe molto votato allo stealth e in quello di Yasuke che è del tutto action , quindi accostando un po' le due macronature di gameplay degli AC originari e di quelli più recenti (trilogia Origin, odyssey Valhalla)
Però...RIVOLUZIONARIO ma quando mai avrebbe dovuto anche solo ipoteticamente esserlo
Secondo me la gente guarda ai giochi Ubisoft come se stessimo parlando degli indie sperimentali o che ne so, dell'autorialitá di Kojima
Ma perché?
- - - Aggiornato - - -
Tra l'altro, è tutto ancor più ridicolo quando i messaggi li finite con un "ho guardato una mezz'oretta di gameplay"
Ma che caz..![]()
C'è proprio la follia totale intorno ai giochi Ubisoft, non so perché s'è creata questo turbine di nonsense assoluto![]()
Semplicemente perchè Ubisoft con questo titolo si giocava il tutto per tutto per non fallire.
Infatti ci ha investito una fraccata di soldi.
Quindi uno si sarebbe aspettato di non trovare gli stessi identici problemi che avevano afflitto la saga, e più in generale tutti i giochi Ubisoft.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
se si compra AC è perchè si vuole giocare AC , non barbie cavallerrizza
Mi autoquoto perche' abbiamo novita'
Dobbiamo riporre fiducia ?? Che dite ??
Adoro alla follia questa saga!
Dipende... Se, come in questo caso, la saga comincia a diventare pallosa, e tutti si lamentano che gli AC sono sempre la stessa solfa, riproporre ancora la stessa roba non è affatto andare a colpo sicuro.
Cioè, non mi sembra che i fanboy degli AC stessero chiedendo un more of the same, ma tutt'altro...
Il modo di concepire i giochi che vengono sviluppati da ora per i prossimi 5 anni sarà sul modello si Space Marine 2, posto che tutti si sono fatti le seghe a due mani per quanto è costato e per quanto ha venduto...
...un qualcosa che non debba per forza partire da un open world o un multiplayer incessante.
Per il resto, tornando ad Ubisoft...tralasciando QUESTO gioco che ha rotto il cazzo e avete rotto il cazzo...la cosa è indipendente dal numero di vendite di Shadows
Che qualcosa in Ubisoft non girasse bene nei capoccia lo si era capito da tempo...e non è il woke...i ricchioni...le microtransazioni o sarcazzo...
Prendete un The Division 1...successone...tutti volevano il due, ancora con la neve, ancora a new york, ancora quelle atmosfere ma più belle....ma quando dico tutti...intendo TUTTI.
Se ne sono usciti con una Washington che sembra la periferia di Detroit...in piena estate...e poi hanno cercato di riparare con un DLC su New York.
Ecco...questo è quello che manca in molte case.
La capacità di intercettare il SENTIMENT dei giocatori.
Una cosa che trascende la qualità intrinseca di un gioco....è un qualcosa che si perde totalmente quando chi sta gestendo una società è totalmente avulso dal prodotto che vende...
In Ubisoft potrebbero essere pure BRAVISSIMI....ma i dirigenti potrebbero vendere i videogiochi oppure le pentole...poco cambierebbe.