UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 162

Pagina 162 di 170 PrimaPrima ... 62112152160161162163164 ... UltimaUltima
Risultati da 3.221 a 3.240 di 3390

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Però jolly dovresti lasciare un po’ di spazio anche agli altri utenti che vorrebbero magari spalare merda anche loro ma che per colpa della tua attività ossessiva, magari si sentono a disagio a questo punto.
    Io ad esempio, dopo aver fatto colazione, mi è venuta voglia di spalare merda sul gioco (che non ho giocato) e sul tanto decantato rilancio con la partnership di Tencent, che in realta’ è semplicemente un modo per defilarsi senza svendere la parte che conta. E io non trovo così scontato che un gioiellino come r6 siege possa essere gestito con particolare attenzione da una holdings che ha altri 5 titoli multi di peso e che magari è più interessata al merchandising di Assassin Creed.
    Il gioco di prestigio di guillemort è semplicemente la voglia di vendere senza svendere, perché il vecchio si è palesemente rotto di fare il ceo proprietario ma di vendere dopo un crollo dell’ 80% dai massimi gli rodeva il culo. Se invece se ne andava da ceo, e metteva su uno più giovane e voglioso, poteva rilanciare la compagnia e defilarsi gradualmente con il suo pacchetto azionario ad un prezzo più alto. Perché non l’ha fatto? Perché probabilmente ubisoft strutturalmente è diventato un gigante con la maggior parte degli studi che non sa che cazzo fare e licenziarli tutti è troppo costoso e non è materialmente possibile; poi hanno pure contratto un sacco di debiti.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio

Dobbiamo riporre fiducia ?? Che dite ??
    Adoro alla follia questa saga!
    Ubisoft non è coinvolta nello sviluppo, quindi la cosa promette bene. Ma essendoci dietro loro, potrebbero tagliare il supporto subito o prima del necessario o spingere per inserirci qualche cagata woke su consiglio dei loro brillanti consulenti.

Un altro pro è che gli sviluppatori sono Russi e adorano la saga.

Seguirò con interesse.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio

Mi autoquoto perche' abbiamo novita'

Dobbiamo riporre fiducia ?? Che dite ??
    Adoro alla follia questa saga!
    Mah secondo me si, a occhio pare bello, io però non sono un esperto na mi ha sempre attratto molto la saga

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

il problema è che i fanboy di AC che leggi sono una piccolissima parte e credi che tutto il mondo volesse la rivoluzione. Non è così. Anche perchè quando è uscito valallah si dicevano esattamente le stesse cose
    Esatto

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mah secondo me si, a occhio pare bello, io però non sono un esperto na mi ha sempre attratto molto la saga
    A me fa un pochetto storcere il naso la grafica cartoon, però seguendo i vari video sembra che gli sviluppatori ci tengano a realizzare un degno successore del terzo. Io sono fiducioso

Su Shadows, visto che sembra un argomento a cui molto tengono, abbiamo dei dati di vendita ufficiali su tutte le piattaforme? E non parlo del numero di giocatori che è stato riportato, che vuol dire tutto e niente
    Ultima modifica di Caern; 29-03-25 alle 13:01

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Madonna i russi
    Vi divertirete
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Però jolly dovresti lasciare un po’ di spazio anche agli altri utenti che vorrebbero magari spalare merda anche loro ma che per colpa della tua attività ossessiva, magari si sentono a disagio a questo punto.
    Io ad esempio, dopo aver fatto colazione, mi è venuta voglia di spalare merda sul gioco (che non ho giocato) e sul tanto decantato rilancio con la partnership di Tencent, che in realta’ è semplicemente un modo per defilarsi senza svendere la parte che conta. E io non trovo così scontato che un gioiellino come r6 siege possa essere gestito con particolare attenzione da una holdings che ha altri 5 titoli multi di peso e che magari è più interessata al merchandising di Assassin Creed.
    Il gioco di prestigio di guillemort è semplicemente la voglia di vendere senza svendere, perché il vecchio si è palesemente rotto di fare il ceo proprietario ma di vendere dopo un crollo dell’ 80% dai massimi gli rodeva il culo. Se invece se ne andava da ceo, e metteva su uno più giovane e voglioso, poteva rilanciare la compagnia e defilarsi gradualmente con il suo pacchetto azionario ad un prezzo più alto. Perché non l’ha fatto? Perché probabilmente ubisoft strutturalmente è diventato un gigante con la maggior parte degli studi che non sa che cazzo fare e licenziarli tutti è troppo costoso e non è materialmente possibile; poi hanno pure contratto un sacco di debiti.
    trovatemi una sola riga in cui ho spalato merda su assassin's creed, forse una per sbaglio dove ho detto che inserire l'unico finto samurai nero mai apparso in giappone in 1000 anni è una forzatura inclusiva ideata da non si sa quale mente geniale
    per il resto mi sono sempre limitato a dire che la formula open world ubi di AC e FAR CRY mi ha personalmente rotto il cazzo e non che il gioco sia brutto, non giocandolo non esprimo pareri sulla sua fattura e trama, non ho mai scritto fa schifo non compratelo caccapupù, anche perchè mi darei la zappa sui piedi visto che sino a valhalla li hi ho presi e giocati quasi tutti
    Ultima modifica di -jolly-; 29-03-25 alle 14:17

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Madonna i russi
    Vi divertirete
    Quali russi?

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Quali russi?
    I russi hanno fatto l'espansione amatoriale Horn of the Abyss che è diventato il Golden Standard della serie, da quelle parti Homm3 è un culto perché era uno dei pochi giochi che funzionava sui loro pc caffettiera.

Inoltre gli sviluppatori russi in questione sono quelli di Iratus: wrath of the Necromancer, quindi promette benissimo.

Poi lo so, russi ucraina kativi gne gne gne, lo sappiamo già.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

I russi sono fanatici per i dettagli ma peccano molto lato UI.
    Mi aspetto che il gioco faccia anche il caffè ma sia da spararsi sulle palle per giocarci.
    Ultima modifica di von right; 29-03-25 alle 19:38
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Mah, esteticamente sembra molto curato/pulito.

Secondo me promette bene così a occhio

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Finito Mirage

Ok, il finale per ME (dico proprio la cutscene finale) e' un po' un super crescendo che pero' poi si stempera troppo, a livello di immagine (cioe' proprio di cosa si vede a schermo) avrei fatto una cosa piu' eclatante potente

SO (perche' si, negli anni mi sono andato a spulciare cose della Assassin's Creed Timeline, sapendo che non mi sarei mai giocato tutti gli Origins, Odyssey, e Valhalla) che il finale si ricollega a cose relative a Basim raccontate in Valhalla.
    Quindi, per chi ha giocato Valhalla, suppongo il finale sia abbastanza compiuto e soddisfacente (semmai chi ha giocato Valhalla qua mi sapra' dire se lo hanno trovato soddisfacente)

A parte questo, gioco che mi e' gustato un sacco, in questi ultimi 3 giorni me lo sono letteralmente bevuto in chiusa quasi totale ehehhe

Tutto questo perche', al netto di difetti qua e la', ha quel gameplay tipico di Assassin's Creed che conosciamo bene MA secondo me piuttosto raffinato/snellito/etc insomma come "AC Classico" secondo me funziona davvero molto bene, mi sono piaciuti i vari strumenti e abilita', e in sostanza mi sono proprio divertito un sacco.

NON ho sbloccato tutto/fatto tutto, perche' quel completismo non fa per me, ma mi sono concentrato sulle cose che mi sono interessate (Fondamentalmente la trama principale e quest a essa collegate).

Le quest in se' come narrazione non sono niente di che ma ci sono un paio di highlights, e cmq sia il rapporto ambientazione-parkour-assassinii funziona davvero super bene.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Olden Era mi sembra un'operazione simile a quella di M&M X. Cavalcando l'onda di un titolo simile sono riusciti a farsi sbloccare dei fondi. Il team era valido e appassionato.....ma diventa sempre un problema di soldi e tempo. Magari sta volta va bene visto che puntano molto sullo stile del 3

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Olden Era mi sembra un'operazione simile a quella di M&M X. Cavalcando l'onda di un titolo simile sono riusciti a farsi sbloccare dei fondi. Il team era valido e appassionato.....ma diventa sempre un problema di soldi e tempo. Magari sta volta va bene visto che puntano molto sullo stile del 3
    Diciamo che almeno esteticamente se il 3 mi sembra bellissimo anche oggi, tutto quello che viene dopo é una merda 3d merdosa che non riesco neanche a pensare di toccare, mentre questo finalmente fa un lavoro con una sua eleganza a livello estetico e che é anche una traduzione in chiave moderna abbastanza figa di quello stile generale del 3 (sempre cmq pagando il dazio a quello stile "world of warcraft" blizzardiano che pare che non ci si sappia più inventare davvero un cazzo in occidente a volte)

Quindi ecco, trasmette potenzialità almeno come pacchetto

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ao dalle 17 non mi sono fermato...QUASI mai

Chiusona a Assassin's Creed Mirage oggi, e madonna, faccio difficolta' a fermarmi

si gode
    ti capisco, a me i giochi ubisoft fanno sempre questo effetto. mi sembra di giocare da 5 minuti e invece sono passate 5 ore.

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Prendete un The Division 1...successone...tutti volevano il due, ancora con la neve, ancora a new york, ancora quelle atmosfere ma più belle....ma quando dico tutti...intendo TUTTI.
    Se ne sono usciti con una Washington che sembra la periferia di Detroit...in piena estate...e poi hanno cercato di riparare con un DLC su New York.

Ecco...questo è quello che manca in molte case.
    La capacità di intercettare il SENTIMENT dei giocatori.
    Una cosa che trascende la qualità intrinseca di un gioco....è un qualcosa che si perde totalmente quando chi sta gestendo una società è totalmente avulso dal prodotto che vende...
    Ecco! questa cosa faccio sempre fatica a capirla, ma poi la capisco quando vengo qui sul forum e le gente si lamenta che "AC è sempre il solito AC e non è rivoluzionario".

AC DEVE essere così!

Finito Mirage

Ok, il finale per ME (dico proprio la cutscene finale) e' un po' un super crescendo che pero' poi si stempera troppo, a livello di immagine (cioe' proprio di cosa si vede a schermo) avrei fatto una cosa piu' eclatante potente
    Sai che mi ricordo davvero poco del finale di Mirage. sapevo già dove sarebbe andato a parare essendo un prequel di valhalla.

mi ricordi solo che fine fa la mentore con la voce di Avasarala? c'è anche in valhalla, mi pareve di averla uccisa in mirage. tra l'altro è un bel personaggio anche in valhalla, molto minore ma comunque è ancora letale e lascia il segno. non mi ricordo nemmeno se la sua missione l'hanno inseria POST mirage. o se c'è sempre stata.

EDIT: dopo 30 ore di shadow vi dico un punto negativo, perchè il resto, lo sapete, mi piace sempre molto: la nuova modalità "focus" che ti fa trovare gli obiettivi nelle vicinanze con un pallino blu, lo fa comparire anche quando è l'obiettivo di una missione non ancora trovata. tipo ho trovato una nota su un tavolino che mi ha fatto comparire una nuova missione e ho contestualmente risparmiato uno degli obiettivi, oppure ho trovato un nemico che mi ha fatto comparire un nuovo "cerchio" con organizzazione sconosciuta". non so... col senno di poi farti interagire con la lettera solo dopo aver trovato la missione relativa e far "comparire" il nemico solo dopo, forse sarebbe stato meglio. non so. così a volte capitano cose un po' troppo casuali.

PS. anche le missioni a lunga gittata che ci sono in ogni regione, tipo: uccidi 25-50-100 nemici nella regione XYZ, fammi partire il conteggio da subito, non solo dopo che ho trovato la missione. oppure dammi immediatamente il prompt per tale missione appena entro nella regione. quella della regione iniziale SETTSU, non l'avevo attivata e l'ho fatto solo ora perchè mi sono detto: andiamo a vedere che voleva sto tizio... e di nemici a Settsu ne avrò già uccisi 200! invece il counter parte da zero. ok, sono missioni secondare e sticazzi. però mi scoccia avere il tarlo: "dove sarà la missione relativa in questa regione?"
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 31-03-25 alle 10:58

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

roshan viene sconfitta da basim nel tempio isu, ma non viene uccisa (ovviamente)

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ti capisco, a me i giochi ubisoft fanno sempre questo effetto. mi sembra di giocare da 5 minuti e invece sono passate 5 ore?"
    Che forza siamo esattamente speculari!
    A me i giochi ubisoft fanno sempre questo effetto: mi sembra di giocare da 5 ore e invece sono passati 5 minuti

Cioe'?

.

https://it.investing.com/equities/ubisoft-commentary

A parte che non ha capito la suddivisione, ma poi come avevo detto io, non è schizzata in borsa, ha fatto un + 5% a fronte di un raddoppio di capitalizzazione, il che avrebbe dovuto fargli capire che Tencent non ha diritti minori sulle 3 IP.
    E sempre come ho detto io, sarebbe crollata dal giorno successivo ed infatti ha perso il 35% in 3 giorni
    https://it.investing.com/equities/ubisoft-commentary

Il -15 si riferisce solo alla giornata odierna
    Ultima modifica di Biocane; 31-03-25 alle 14:23

Senior Member L'avatar di -jolly-

fatemi capire, spostando i 3 brand di "maggior" nella nuova società nell'ubisoft originalle rimangono solo i brand che per un motivo o l'altro hanno più o meno toppato quando non sono stati addirittura dismessi
    mhh! la vedo male

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

se non ho capito male Massive è nella "bad company" . Ciao Ciao The Division 3 (assurdo se perdono un brand del genere)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su