Originariamente Scritto da
Biocane
Però jolly dovresti lasciare un po’ di spazio anche agli altri utenti che vorrebbero magari spalare merda anche loro ma che per colpa della tua attività ossessiva, magari si sentono a disagio a questo punto.
Io ad esempio, dopo aver fatto colazione, mi è venuta voglia di spalare merda sul gioco (che non ho giocato) e sul tanto decantato rilancio con la partnership di Tencent, che in realta’ è semplicemente un modo per defilarsi senza svendere la parte che conta. E io non trovo così scontato che un gioiellino come r6 siege possa essere gestito con particolare attenzione da una holdings che ha altri 5 titoli multi di peso e che magari è più interessata al merchandising di Assassin Creed.
Il gioco di prestigio di guillemort è semplicemente la voglia di vendere senza svendere, perché il vecchio si è palesemente rotto di fare il ceo proprietario ma di vendere dopo un crollo dell’ 80% dai massimi gli rodeva il culo. Se invece se ne andava da ceo, e metteva su uno più giovane e voglioso, poteva rilanciare la compagnia e defilarsi gradualmente con il suo pacchetto azionario ad un prezzo più alto. Perché non l’ha fatto? Perché probabilmente ubisoft strutturalmente è diventato un gigante con la maggior parte degli studi che non sa che cazzo fare e licenziarli tutti è troppo costoso e non è materialmente possibile; poi hanno pure contratto un sacco di debiti.