Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
*dice mentre riempie i topic di video youtube di opinioni sui videogiochi* hey guardate questo super tizio dice cose super interessanti e super approfondite e generalmente sono super d'accordo con lui e suoi video super ben fatti

"sono super d'accordo" perche' magari ne condivido l'opinione basandomi su quanto ho visto io di prima mano, mi pare normalissimo, condivido un'opinione se mi trovo d'accordo perche' magari ho avuto le stesse impressioni sulla base del mio giocato.

Detto cio', cosa c'e' di male a trovare interessanti argomentazioni e opinioni ben strutturate e presentate in maniera interessante?
E' ben diverso fare che queste argomentazioni diventino la tua opinione personale definitiva su qualcosa.

Per dire, tanta gente ha criticato AC Mirage in tanti modi.
Io l'ho giocato, ho trovato tanti difetti che ho visto anche io che gia' avevo sentito nominare (e quindi, mi trovo d'accordo), ma allo stesso tempo invece giocandolo mi sono davvero divertito e ho capito che ci sono certi aspetti del gameplay di AC (che in Mirage sono ben sottolineati dal game-design) che a me piacciono davvero molto

E la mia opinione sul gioco e' di fatto , ora che l'ho giocato, che lo consiglierei tantissimo a chi magari non ha giocato tanti AC e vuole fare una prova con la serie