UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 177

Pagina 177 di 177 PrimaPrima ... 77127167175176177
Risultati da 3.521 a 3.538 di 3538

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

awaji: i boss sono sbilanciati come la merda tomeji oneshotta yasuke

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    awaji: i boss sono sbilanciati come la merda tomeji oneshotta yasuke
    quindi alla giapponesina la vaporizza se giochi con lei ?

non puoi, è story driven

ah ok,
    tutto il dlc è basato su yasuke o ci sono parti per entrambi?

entrambi ovviamente

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vabbè, al solito tocca vedere che gameplay ci si costruisce intorno all'assenza di segnalini, non è una cosa che metti/togli a random, ci saranno discorsi di gamedesign un po' più specifici intorno
    Uno yutuber ha ribadito che non gli piace il "minigame" delle sentinelle per trovare gli obiettivi sulla mappa. io le avrò usate 3 volte in tutto il gioco. pe me è FANTASTICO il sistema di indizi che ti danno per trovare gli obiettivi e mi diverto a cercarli a mano senza usare le sentinelle. ma in fase di review, se devi rushare il contenuto per uscire col video... posso capire che tu non lo faccia e non riesca a rallentare il ritmo.

io non capisco cosa si aspetti la gente
    in effetti.

anche qui ho sentito dire: "nel DLC non fanno altro che comparire altre "ruote" di obiettivi nella bacheca come quelle del gioco base." you don't say?"

Purtroppo si erano create troppe aspettative per questo DLC: Torneranno i templari! torneranno gli ISU!" etc... la gente si aspettava una roba più story driven. non so perchè.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

The new game would have brought the history-spanning series to one of its most modern settings: The American Civil War and, moreso, the Reconstruction period that followed in the 1860s and 1870s.

In this Reconstruction-era Assassin’s Creed, gamers would play as a Black man who had been formerly enslaved in the South and moved west to start a new life. Recruited by the series’ Assassins, he would return to the South to fight for justice in a conflict that would, among other things, see him confront the emergence of the Ku Klux Klan.

sarebbe pure sensato, basta che non ci sia di mezzo ubisoft quebec

ma il prossimo non era incentrato sul periodo del XVI SEC della caccia alle streghe nel Sacro Romano Impero, e dovrebbe concentrarsi sulla stregoneria.
    Avremmo interpretato una protagonista di nome elsa con poteri sovrannaturali?
    nome in codice hexe?

mai letto nulla su post guerra civile, ah si ho trovato qualcosa, è stato cancellato nel 2024 il nome in codice era project scrlet
    e questa è per lo zio il progetto era in lavorazione presso Ubisoft Quebec, sotto la direzione di Scott Philips — già noto per Assassin’s Creed Syndicate e Odyssey
    Secondo cinque ex dipendenti e membri attuali di Ubisoft intervistati da Totilo, la cancellazione sarebbe avvenuta nel luglio 2024, con le ragioni principali che sarebbero due: le forti critiche online seguite alla presentazione di Yasuke quindi un'altro nero per protagonista non andava bene, e il timore che il contesto politico statunitense fosse troppo teso per ospitare un titolo ambientato nel periodo della Ricostruzione.
    Ultima modifica di -jolly-; 08-10-25 alle 23:31

Senior Member L'avatar di Bicio

il prossimo ancora lo faranno a gaza dove impersonerai un palestinese che uccide i soldati israeliani ovviamente all'arma bianca

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma il prossimo non era incentrato sul periodo del XVI SEC della caccia alle streghe nel Sacro Romano Impero, e dovrebbe concentrarsi sulla stregoneria.
    Avremmo interpretato una protagonista di nome elsa con poteri sovrannaturali?
    nome in codice hexe?
    per me non lo vedremo mai
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mai letto nulla su post guerra civile, ah si ho trovato qualcosa, è stato cancellato nel 2024 il nome in codice era project scrlet
    e questa è per lo zio il progetto era in lavorazione presso Ubisoft Quebec, sotto la direzione di Scott Philips — già noto per Assassin’s Creed Syndicate e Odyssey
    Secondo cinque ex dipendenti e membri attuali di Ubisoft intervistati da Totilo, la cancellazione sarebbe avvenuta nel luglio 2024, con le ragioni principali che sarebbero due: le forti critiche online seguite alla presentazione di Yasuke quindi un'altro nero per protagonista non andava bene, e il timore che il contesto politico statunitense fosse troppo teso per ospitare un titolo ambientato nel periodo della Ricostruzione.
    non ho memoria di questi eventi

presso ubisoft quebec, oramai la saga AC è in mano loro, fattene una ragione zio

e infatti non è uscito

aspè, pure hexe è quebec?

e infatti non è uscito

aspè, pure hexe è quebec?
    pare di si
    comunque il futuro di AC è in discussione, ad oggi pare che shadow abbia a malapena raggiunto il pareggio di bilancio e non ha generato profitti se non briciole rispetto alle aspettativa
    sono voci da confermare ma molto insistenti fatte da vari insider che di solito ci azzeccano ed il fatto che UBI che di solito sbandiera ai 4 venti ogni successo di vendita ad oggi non abbia reso pubblico nessun dato da da pensare

non mi stupisce... pure io consiglierei di terminare la saga piuttosto che proseguire con disastri tipo shadows...

Senior Member L'avatar di Bicio

Sono quasi verso la fine di Ghost of Yotei ed è come immaginavo, una spanna sopra ad AC:Shadows, dove mi sono rotto altamente le scatole a giocarlo vista la vastità del niente che c'era, della mappa enorme con niente, dei millemila castelli tutti attaccati da scalare e liberare, nonchè dalla trama che non mi aveva preso

Fortuna che sono usciti a mesi di distanza..

lel

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Sono quasi verso la fine di Ghost of Yotei ed è come immaginavo, una spanna sopra ad AC:Shadows
    capirai

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Sono quasi verso la fine di Ghost of Yotei ed è come immaginavo, una spanna sopra ad AC:Shadows, dove mi sono rotto altamente le scatole a giocarlo vista la vastità del niente che c'era, della mappa enorme con niente, dei millemila castelli tutti attaccati da scalare e liberare, nonchè dalla trama che non mi aveva preso

Fortuna che sono usciti a mesi di distanza..
    a fare meglio di shadow non che ci volesse poi molto, il fatto è che le ambientazioni cinogiappofag mi hanno stragonfiato i coglioni ergo non giocherò neanche yotei
    ed il brutto è che ce ne sono una valanga in uscita più o meno prossima
    Ultima modifica di -jolly-; 09-10-25 alle 13:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su