Aggiungici che le parti avversarie sono solitamente rappresentate come la summa di tutto ciò che detestano, senza alcuna sfumatura, perchè non si deve assolutamente simpatizzare con l'antagonista
Aggiungici che le parti avversarie sono solitamente rappresentate come la summa di tutto ciò che detestano, senza alcuna sfumatura, perchè non si deve assolutamente simpatizzare con l'antagonista
Ultima modifica di Caern; 25-10-25 alle 08:02
madonna, quoto tutto, specie considerando che un problema in tutti i settori dell'intrattenimento
Specie considerando due video che ho visto uno un paio di settimane fa ed uno un mese fa.
è lunghissimo, è solo la prima parte, ma è un deep dive su come la mentalità da corporate yes man abbia rovinato un prodotto che avrebbe potuto essere nettamente migliore di quello che è uscito. Oltre al fatto di aver fatto chiudere tutta Volition.
Tra l'altro ero sicuro che l'ultima volta che l'avevo visto aveva i capitoli, ma adesso non mi appaiono più. Peccato.
La parte interessante riguardante la cultura corporate yes man si trova circa a metà intervista (26:04 inizia la domanda, 26:55 la risposta della Belair), in pratica la SBI raccoglie tutte le idee di quest tagliate dal gioco, ma poichè sono "dolci bambini" (l'ha detto letteralmente, sul serio) frutto della fantasia del loro autore, sono da inserire giocoforza come quest secondarie, anche se non funzionano. Tra l'altro usando come esempio una persona sorda (per chi ricorda, la missione secondaria della findanzata sorda di Miles Morales in Spoderman 2
).
Il resto dell'intervista segue questo tipo di filosofia.
TL/DL per i ghenghis: corporate yes man ruins industires![]()
Per favore i nomi giusti, Cek lo dici ATUASORELLA
Per me siete FRATELLIDa qui la contrazione
Eniau, per distinguervi meglio : Cec²
Che dici ? L' accendiamo ?
sono vendite inferiori ai soliti numeri che fa AC.
Io non l'ho giocato, ma da gente che compra ogni AC che esce, sento dire che è uno dei capitoli più deboli.
E diciamolo, AC ha anche un po' rotto il cazzo, cosa inevitabile se ne esce uno all'anno senza che apporti chissà quali novità.
origins 14 milioni di copie, odyssey 24 valhalla 27 loro si aspettavano minimo un risultato tra origins e odyssey e nelle migliori delle ipotesi raggiungere o poco sotto valhalla, quest'ultimo in un mese aveva fatto 8 milioni di copie shadow a mesi dall'uscita è a metà strada
4.3 milioni come numero per altri non sarebbe male anzi un successo ma i fatti è che ubi con questa cifra tra costi di produzione si parla di 110 120 milioni spese di promozione altri 50, ritardi di uscita per correggere il gioco se hanno raggiunto il pareggio è grasso che cola e con il pareggio non ci finanzi un seguito anzi hai perso soldi
consideriamo anche che odyssey uscito nel 2018 in questo momento ha più giocatori attivi di shadow che usufruisce pure di un DLC appena uscito
se non è un tonfo questo ditemi quale lo è
Ultima modifica di -jolly-; 25-10-25 alle 13:24
Io me li sono giocati tutti, Odyssey è il primo che non riesco a finire.
Non è brutto ma son sempre le stesso cose da fare mille milioni di volte.
E la storia è talmente annacquata che quasi non riesco a seguirla anche facendo solo quella.
Peccato perchè Origins mi era piaciuto.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
se avessero risparmiato 50 milioni di promozione e li avessero ridotti a 1 avrebbero venduto lo stesso numero di copie e avrebbero risparmiato 49 milioni di dollari.
Ma non capiscono che per determinati titoli non serve fare miliardi di pubblicità su ogni piattaforma possibile, i content creator li trattano lo stesso e sono comunque giochi talmente mainstream che CHIUNQUE videogiochi ne sente parlare
hanno battuto molto la pubblicità nei paesi orientali dove la serie AC non è che fosse così nota, ottenendo solo l'effetto di far incazzare i giapponesi che si sono messi di puntiglio a rilevare le inesattezze e le offese al giappone "che si sa non sono assolutamente nazionalisti"![]()
vabbè lì han cacato il cazzo in maniera insopportabilema l'importante era dare contro ubisoft e assassin's creed (come sempre
)
volutamente esclusi, eh
Ma perché uno a cui non piace una serie di videogiochi dovrebbe incazzarsi se continuano a fare nuovi giochi in quella serie e magari auspicare il fallimento di chi li produce? Non basterebbe non giocarli?
E lo dico senza aver mai provato un singolo AC, è un genere che non mi interessa
ma io non odio ubisoft, gli ac tranne shadow e non ho mai finbito origins li ho giocato praticamente tutti, idem the division un paio di far cry che poi mi ha rotto i coglioni,tutti gli splinter cell, immortal fenyx che mi è piaciuto etc etc,
solo che quando fai giochi tanto per, senza innovare praticamente un cazzo se non la grafica poi ti stufi