confermo
confermo
Mai vista... forse frequento supermercati di taglia troppo piccola.
L'attesa mi sta uccidendo...
Fun fact: ho usato un codice sconto del 20% di un canale youtube. In realtà sarebbe già scaduto, ma il sito mi ha accettato lo sconto, quindi ci ho provato.
Nel frattempo è uscito lo sconto natalizio ufficiale del 18%, valido fino al 9 gennaio mi sembra. Aspetto una mail di disdetta ordine il 10 gennaio perchè il codice che ho usato non è più valido.
Uè arnaldo stavo pensando che se sbagli impasto oltre a sfornare toast o pizzette mi tiri fuori anche..
magari ti fai prendere la mano come archipizzaioloh!
Forno spedito, dopo la bellezza di due mesi di attesa
Forno da pizza is the new estrattore.
Finirà in quel mobile giu da basso con le ante che non si aprono perchè davanti c'è la ciclette.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Alla fine hai preso l'effeuno basso con le manopole?
Io ho quello alto digitale (l'evolution), spettacolare per le pizze tonde dalla napoletana alla romana scrocchiarella, un po' meno per la teglia romana. Quella la cuoceva un po' meglio il vecchio effeuno basso
J4S: anche nel 2023 con i nostri fornetti facciamo pizze migliori che nei forni a legna
Vedrai che ti darà molte soddisfazioni, se poi vuoi qualche dritta fai sapere
Ti consiglio vivamente anche un pirometro laser, soprattutto per le napoletane o tonde classiche, che richiedono di essere cotte col biscotto. Se la temperatura del biscotto rimane sotto i 410/420 gradi (classica) o 440/450 (napoletana) sotto rimane cruda.
A magalomaniac non rispondo nemmeno più, è un caso senza speranza
Zio Ciro Subito cotto gas/legna
Varie dimensioni, con un diametro 60 due pizze insieme ce le fai agilmente.
Quello di casa che arriva a 300 gradi con biscotto e ciao. Se devo spendere 600 euro per un forno apposta, preferisco andare a mangiarla fuori e non avere rotture di cazzi
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Si chiama passione, è ovvio che se non ce l’hai non ha senso comprarsi attrezzature da migliaia di euro
Nel forno di casa puoi fare un’ottima focaccia e una discreta teglia romana, soprattutto se raggiunge i 300 gradi (ma saranno reali?); ma scordati di fare una pizza tonda degna di questo nome, a meno che non ti piaccia biscottata
Il pirometro laser ce l'ho già.
Arriva lunedì il bambinone.