mia mamma mi ha rotto tanto col fatto che voleva vedere barbie blablabla, gliel'ho rimediato e poi mi ha detto che si è annoiata dopo la prima boh mezz'ora e lo ha mollato
è un film fatto per l'idioziozia giovanile, non per gli adulti/vecchi
mia mamma mi ha rotto tanto col fatto che voleva vedere barbie blablabla, gliel'ho rimediato e poi mi ha detto che si è annoiata dopo la prima boh mezz'ora e lo ha mollato
è un film fatto per l'idioziozia giovanile, non per gli adulti/vecchi
Ovviamente con campione 1 persona è sufficiente per decretare che il film non è per adulti.
e in verità è proprio per gli adulti
vabbè mamma bicio è due generazioni indietro
c'è da dire che ogni volta che vedo ryan goslin la mia eterosessualità vacilla
Poi con tutti quei cavalli l'istinto è quello di diventare il nuovo mr hands
Ho visto il film questa sera.
Il mio giudizio complessivo è molto semplice: pappone mal cucinato e senza senso nonché una rottura di coglioni micidiale.
Non so dove la gente abbia visto il capolavoro o da dove vengano le raffinate letture sociologiche e i supposti scacchi 4d giocati dagli autori
Ma andate a cagare, mi avete fatto buttare due ore (e 5 euro di noleggio) per ‘sta merda
Hoffmann subito segnalato alla dirigenza, verranno presi provvedimenti disciplinari
Vi avviso che, se guardo Oppenheimer e fa cagare anche quello, è la volta buona che mi faccio bannare dal forum per la prima volta in oltre 22 anni.
Ultima modifica di hoffmann; 26-12-23 alle 09:29
Ho visto Top Gun: Maverick su NetFlix e non ho capito perchè sarebbe il film che ha salvato il Cinema;
a livello di industria ok, ma su tutto il resto è una porcheria.
Barbie mi sapeva di puttanata dai trailer
Scusate il francese.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
è una bomba, la battuta scontata del 2023
Ultima modifica di hoffmann; 26-12-23 alle 12:31
oppenheimer è molto bello ma per me poteva durare tranquillamente una mezz'oretta di meno
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari