1 anno e 6 mesi... 1 anno e 6 mesi... - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 75

Discussione: 1 anno e 6 mesi...

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: 1 anno e 6 mesi...

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Che tipo di attenuanti prevedevi?
    le generiche ma evidentemente c'erano delle aggravanti contestate che hanno pareggiato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    ma la pena peggiore non è aver pagato il penalista? quanto gli avrà chiesto, 10k?
    se è di fiducia può avergli chiesto qualsiasi cifra, e peggio di così non poteva andare. La pena base è 2 anni, un terzo per la diminuizione del rito, cioè ha preso il massimo possibile in pratica

Senior Member

Sentenza allucinante

L’occidente è morto

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

E Ciro Grillo keffah?!

Senior Member

Si appunto

Se tanto mi da tanto finisce al 41bis

Bannato

Più che la galera sono i 10k
    Oddio non so
    Comunque io cavavo via la pelle dai culi a manate ma sono con amiche e solo ai loro compleanni tipo...
    Dovesse essere roba retroattiva io ergastolo sicuro.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

il baddo é stato visto in piazza aspromonte toccando culi

Senior Member L'avatar di Damon

A Lecce le cose vanno un po' diversamente

20 DICEMBRE 2022 09:52

Pacca sul sedere della commessa con il dorso della mano: il giudice archivia

L'episodio in un negozio in provincia di Lecce. L'uomo, 51 anni, toccò il fondoschienda della donna e il contatto durò una frazione di secondo: il Tribunale stabilisce che non fu violenza sessuale

La pacca sul sedere è violenza sessuale, ma non se viene data con il dorso della mano e se la "durata del contatto" è "fugace". Lo stabilisce il Tribunale di Lecce, che ha archiviato il procedimento penale nei riguardi di un 51enne di Spongano accusato di aver toccato il fondoschiena di una commessa di 25 anni.

Pacca sul sedere: violenza o no - La vicenda, raccontata dal "Giorno", si riferisce a un episodio avvenuto il 22 giugno 2022, per il quale l'uomo venne denunciato dalla giovane ai carabinieri. Se la pacca sul sedere viene qualificata come violenza sessuale secondo l'orientamento della Cassazione, esistono infatti eccezioni già chiarite dagli "ermellini" nella loro sentenza numero 35.473 del 2016. Tra le "variabili" ci sono proprio la durata del contatto e il modo in cui la mano tocca il sedere della vittima.

Archiviazione - La giudice del Tribunale di Lecce, Simona Panzera, ha optato per l'archiviazione proprio per questi due dettagli della vicenda. Nel fascicolo dell'inchiesta finirono i filmati ripresi dalle telecamere del negozio che immortalarono l'azione: si vede il cliente che, mentre percorre la corsia dei prodotti frigo, poggia il dorso della mando sul sedere della donna, che lui conosceva, intenta in quel momento a sistemare la merce su uno scaffale.

Gesto fulmineo e dorso della mano - I video hanno consentito ai magistrati di stabilire con certezza che il gesto fu fulmineo: durò soltanto una frazione di secondo. Dopo la chiusura delle indagini preliminari, la difesa aveva chiesto e ottenuto un interrogatorio con il magistrato. In seguito al confronto il pm, condividendo le argomentazioni della difesa, aveva chiesto l'archiviazione, pur definendo quel gesto immorale, volgare e irrispettoso.

Il pm: "Non fu palpeggiamento" - "Non si tratta di un palpeggiamento, facendosi in tal caso riferimento al toccamento con il palmo delle mani, e non si tratta neppure di un toccamento lascivo, facendosi in tal caso riferimento a quei toccamenti che manifestano libidine", ha notato il pubblico ministero, che ha chiarito: "Sul punto la giurisprudenza appare univoca nel ricondurre al sintagma 'atti sessuali', in virtù del principio di oggettività e tassatività della fattispecie, non ogni contatto corporeo con zone erogene della persona offesa, ma solo quei palpeggiamenti o quei toccamenti a connotazione lasciva. Pertanto non può qualificarsi come lascivo il toccamento del gluteo attuato con il dorso della mano".
    Usare il dorso della mano.
    Questo è il trucco che dovete tenere a mente
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Senior Member

Ovvio che l’impatto della diretta televisiva e conseguente indignazione cuck occidentale ha un pochino influenzato la sentenza

Ma si può appellare una sentenza da rito abbreviato?

Non mi stupirei se in italia si potesse

Senior Member L'avatar di MaoMao

Quindi rimane il fatto che le donne usano il proprio corpo per far soldi.

Bannato

Beh anche gli uomioni alla fine
    Il cervello fa parte del corpo.

Ok le donne usano tutto tranne quello ma chi siamo noi per giudicare? Io mi mastrubo per sicurezza

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Ovvio che l’impatto della diretta televisiva e conseguente indignazione cuck occidentale ha un pochino influenzato la sentenza

Ma si può appellare una sentenza da rito abbreviato?

Non mi stupirei se in italia si potesse
    si certo, non è un patteggiamento

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Troppo pochi, io gliene avrei dato almeno 10!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Comunque figa vita rovinata per una pacca sul culo
    Io l'ho detto che DOVETE CONTENERVI. Sguardo basso, mani lungo il corpo ferme (non in tasca o sembra che vi masturbate).

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto che DOVETE CONTENERVI. Sguardo basso, mani lungo il corpo ferme (non in tasca o sembra che vi masturbate).
    Solo se siete brutti e/o vecchi.
    Se siete bellocci e fighi potete pure appoggiarglielo e gridare "vieni qui bella vaccona che ti apro in due come una mela!"
    Loro al massimo vi definiranno come delle "simpatiche goliardiche canaglie!"
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Se siete bellocci e fighi potete pure appoggiarglielo e gridare "vieni qui bella vaccona che ti apro in due come una mela!"
    Non mi sembrava necessario precisarlo.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di MaoMao

Darsi per denaro è prostituzione, sappiatelo

Gamer IDs

Ma poi in cosa consistono questi "CORSI DI RECUPERO"?
    Ti mettono una bella fagiana davanti, magari presa da Onlyfans, e tu devi trattenerti dal toccarla?
    A me sembra tutto così grottesco e surreale...

Poi 15,000 euro per una pacca sul culo?

Comunque, se vogliamo accettare questa sentenza, dobbiamo anche fare le giuste proporzioni.
    Se per una pacca hai una tale condanna, per uno stupro cosa dobbiamo dare, 10 ergastoli?
    Ultima modifica di MrBungle; 20-12-22 alle 23:41

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Ma poi in cosa consistono questi "CORSI DI RECUPERO"?
    Ti mettono una bella fagiana davanti, magari presa da Onlyfans, e tu devi trattenerti dal toccarla?
    A me sembra tutto così grottesco e surreale...

Poi 15,000 euro per una pacca sul culo?

Comunque, se vogliamo accettare questa sentenza, dobbiamo anche fare le giuste proporzioni.
    Se per una pacca hai una tale condanna, per uno stupro cosa dobbiamo dare, 10 ergastoli?
    per le nazifemministe, sì.

con castrazione quale pena accessoria.

ah e ovviamente lo stupro è provato se una donna dichiara di averlo subito, non servono altre prove; dopo l'accusa scatta immediatamente l'inversione dell'onere della prova.

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si certo, non è un palpaggiamento
    Fix

Granny Member L'avatar di Maelström

Fate attenzione perchè questa sentenza ha creato un precedente che verrà preso come riferimento in eventi simili futuri.
    Quindi mani a posto, casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e quando siete in giro guardate il cielo o il pavimento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su