Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vampire Survivor
Preso dall'euforia ho comprato il DLC (Legacy of the Moonspell) ma non ho ben capito se si è attivato o meno, non mi sembra di vedere contenuti nuovi. Devo andare avanti "finendo" prima il gioco base?
-
Dovresti avere il nuovo mondo disponibile
-
Mmh... :uhm: Aspetta come si chiama?
-
è in fondo alla lista dei livelli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Parudio
Mmh... :uhm: Aspetta come si chiama?
monte moonspell
-
per me hanno esagerato in quel livello... mostri troppo forti e a una certa diventa incomprensibile muoversi
-
Yep, se lo vuoi esplorare devi andarci subito con un PG già potente di suo, poi diventa impossibile muoversi o vederci!
-
Citazione:
Kayato
Yep, se lo vuoi esplorare devi andarci subito con un PG già potente di suo, poi diventa impossibile muoversi o vederci!
Io l'ho appena provato per la prima volta, arrivato alla mezz'ora senza problemi, livellato fino a 85, PG nuovo di zecca... E la parte finale è incasinata, ma come negli altri livelli, del resto... :uhm:
-
per caso hai attivato il potenziamento maledizione? :uhm: io con suor clerici, al 25 minuto circa non vedevo più il personaggio
-
Citazione:
Lo Zio
per caso hai attivato il potenziamento maledizione? :uhm: io con suor clerici, al 25 minuto circa non vedevo più il personaggio
Maledizione è ancora l'unica cosa che non ho toccato. Provato una volta, fatta una partita, rimborsato subito :bua:
-
Poi serve, se no mica riesci a killare 100k in 30 minuti!
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
-
Piccolo capolavoro nella sua semplicità, finito tutto il gioco base al 100% sbloccando tutto lo sbloccabile
La s'ignora ha già preso e finito pure il dlc, io non ci ho ancora messo le mani :asd:
-
Sto facendo le "code" di Steam per fare le carte e ovviamente è pieno di cloni di VS tutti pubblicati dopo agosto, ovviamente in EA. Tra questi ho visto questo fatto da quelli di Indiegala
https://store.steampowered.com/app/2...rTotalCarnage/
Se guardate il video manco hanno cambiato sprites e HUD!
-
Se vi piace il tipo di gioco sparatevi 20 minutes to dawn, molto figo anche quello e decisamente più impegnativo
-
Ah allora s'ignora è davvero Ribelle
Non ci sto più caputo nu cazz
-
Citazione:
Baddo
Ah allora s'ignora è davvero Ribelle
Non ci sto più caputo nu cazz
No ribelle e s'ignora sono due signore diverse :asd:
benvenuto nel 2017! :alesisi:
-
-
Citazione:
Sandro Storti
Lo scarico per cell
per cell c'è figo anche magic survival
che poi galante ha creato vampire survivals copiando (per sua stessa ammissione) il suddetto gioco :asd:
-
Citazione:
Kayato
Sto facendo le "code" di Steam per fare le carte e ovviamente è pieno di cloni di VS tutti pubblicati dopo agosto, ovviamente in EA. Tra questi ho visto questo fatto da quelli di Indiegala
https://store.steampowered.com/app/2...rTotalCarnage/
Se guardate il video manco hanno cambiato sprites e HUD!
Sì l'ho notato anche io ieri, che miserie!
-
Citazione:
xbrrzt
No ribelle e s'ignora sono due signore diverse :asd:
benvenuto nel 2017! :alesisi:
Ah allora ti fai tutte le spammine o porti qua le morosine
Non so quale sia l'abitudine più caustica! :sisi: