Se non l'avete ancora preso fatevi un favore e NON prendetelo.
Specialmente se avete una vita che volete vivere.
Se non l'avete ancora preso fatevi un favore e NON prendetelo.
Specialmente se avete una vita che volete vivere.
è molto simpatico, non costa un cazzo
partite un po' troppo lunghe, insomma 30 minuti a girare come un coglione è un po' lunghetto, forse era meglio 20 minuti. Poi non si può salvare la run, altro difetto
Beh è la moda dei roguelike.
Però boh non riesco a smettere.
sì però ogni roguelite può interrompere la partita e uscire, così ti devi fare una run completa e appunto magari non c'hai voglia/tempo di stare là per 30 minuti
ah è fatto da un italiano
beh cmq sulla xseriex se metti in pausa il gioco puoi fare altro
Sì, è una droga. Ma è fatto da un n********o con tanti riferimenti alla cultura partenopea. Com'è che il Baddo apprezza?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
mi pare più romano però
hai ragione, però ci sono dei nomi napulelli tra i personaggi, l'oggetto per aumentare i punti saluti si chiama "pummarola"...
https://multiplayer.it/articoli/vamp...ntervista.html
intervista interessantissima tra l'altro...
Ultima modifica di MrBungle; 20-12-22 alle 22:09
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ho provato sulla deck, capisco l'appeal ma che due rotture di coglioni di gioco
Però c'è il peachone
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
beh c'è anche poe rachio, mortaccio, krochi freetto la famiglia belpaese
Si ma non siete ancora stati in Molise?
stato e uscito. ma il molise non esiste
La BORRA
giocato più di 30 ore su pc, adesso lo bramo per la switch
È su game pass.
Con la game pass ultimate ci giocate via cloud comodamente anche sul gabinetto con il touch dello smartphone.
E su kinguin comprate game pass ultimate a 1 euro e spicci al mese. (io ne ho comprati una trentina quando stavano a 85 cent )
kinguin è affidabile?
Pazzesco, le bestemmie camuffate nei nomi dei personaggi.
Ci ho comprato diverse volte senza problemi, e quando ho avuto problemi il supporto è stato decente. Non al livello di amazon eh, ma decente.
Ad esempio la chiave di un gioco non si attivava e hanno voluto prova e diversi screenshot del processo etcetc, ma alla fine hanno restituito il dovuto
Nota sulle key ultimate da pochi euri. Non potete attivarle tutte assieme in una volta sola ma dovete:
- attivarne una
- disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento (altrimenti MS si ciula 13 euri dalla carta di credito alla fine del mese)
- Alla scadenza dell'abbonamento ne attivate un'altra.
Si, è un po' uno sbatti, ma stica' , costa anche meno di 1/10