Roma, nasconde 20 mila euro in buoni postali nel camino ma la moglie lo accende per Natale e li brucia
https://www.open.online/2022/12/28/r...a-euro-camino/
Roma, nasconde 20 mila euro in buoni postali nel camino ma la moglie lo accende per Natale e li brucia
https://www.open.online/2022/12/28/r...a-euro-camino/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Vabbè un fesso, bastava dirlo alla moglie
Restarting
Io mi sarei ammazzato
Così de botto
e noi che ci lamentiamo dell'aumento delle bollette...
si ma perchè raccontarlo ad un giornale una vicenda simile?
perdo dei soldi, sai che c'è, lo racconto al giornale così lo sanno tutti per percularmi
also, ma una volta persi sono persi? cioè non li si può recuperare? tanto saranno vincolati alla persona che li ha depositati, non credo che puf, di colpo le poste si sono inculate i soldi e ciao sono persi
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ma perché nasconderli... pagano solo al nome scritto sul buono
Nel 2022 c'è ancora bisogno del pezzo di carta per dimostrare la proprietà dei soldi?
In questo modo Poste potrebbe attuare una politica di distruzione dolosa dei buoni.
Sportello postale:
"buongiorno, vorrei riscuotere questi buoni"
"Va bene signor Rossi, mi dia i papiri"
*li butta nell'apposito braciere*
"Ma signorina, ma cosa fa??? I miei buoni!!!!"
"Quali buoni? "
Ma infatti, i buoni fruttiferi compaiono da sito uebbe di quei trogloditi.
Se hai il cc là, puoi risbatterli sul cc con un click
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Se sono i vecchi buoni al portatore, non si possono recuperare. è come un assegno circolare o un travel check.
Eh ma per me sono tanti, io ci ho messo una vita la povertà è una brutta cosa.
Infatti IO mi sarei ammazzato, vedi sopra
Un po' come per i gratta e vinci o superenalotto. Se si hanno grosse somme/vincono grosse somme su tagliandi al portatore, cred oche ci siano delle operazioni notarili che si possono fare per "certificare" il possesso.
Come dicevo, dipende da quali buoni sono.
nonna, m'hanno fatto un buono, che vor dì? (cit.)
Anche per il nostro capodanno un po' di denaro è andato in fumo
Buoni postali, titoli nominativi.
Faccia la denuncia di smarrimento e bon. E se proprio non basta facesse l'ammortamento e bon 2.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vabbè sicuramente vera la storia.
Btw oggi ero in posta per ritirare una raccomandata (avviso ricevuto il 20 ma per magic italy poteva essere ritirata solo da oggi!) e mentre ho aspettato 20 minuti le due persone che avevo davanti visto che solo uno sportello dei 4 aperti stava lavorando, gli altri bellamente a raccontarsi i fatti propri, noto un avviso: "a causa del conflitto in corso potrebbero verificarsi ritardi nella consegna dei carnet di assegni"
Le poste si fanno arrivare i carnet dalla russia?