https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
no
sìe classista
sìindicare per chi ha fatto le "scuole alte" il titolo di studio prima del nome?
è lui migliore di me perchè ha studiato di più?
non siamo tutti uguali.se proprio si vuol fare i formali e mettere una qualifica prima del nome si metta a tutti un generico e.u. (essere umano) che anche sig/sig.ra fa chiaramente riferimento al patriarcato
siete con me in questa battaglia per la parità?
io sono superiore a te, poiché detengo il dottorato.
In una Grossa azienda americana del settore it dove ho lavorato si era tutti ingegneri.
Anche io che mi sono diplomato all'ITIS con 65/100 per loro ero ingegnere.
Il tizio che si occupa del condizionamento?
Ingegnere!
Il tizio che ripara la maniglia della porta?
Ingegnere!
Il coglione che gira per la sala dati a sostituire le parti guaste?
Oh quello si che è un ingegnere!
Ovviamente eravamo tutti ingegneri di corsi di laurea che non esistono al di fuori.
Probabilmente anche i tizi con sovrabbondanza di melanina delle pulizie erano "trash disposal engineer"
I primi tempi la sindrome da impostore spinge a mille poi te ne sciacqui le palle e certi preconcetti italici iniziano a scivolarti addosso.
Beh in passato i galloni di ragioniere si acquisivano sul campo. Anche se avevi la terza media, se lavoravi in un qualche ufficio amministrativo dopo un po' diventavi ragioniere.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
da noi gli ingegneri son quelli che ti fanno l'esame pratico della patente
Io sono field service engineer, ho la terza media e guadagno un botto. Buttali via.
Se ero field service troublemaker suonava peggio eh.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
un botto cioè oltre i 4k netti?
Facendo l'estero si, un mese completo anche 6000
Poi nel mio ambiente sono tutti Pm quelli sopra di me a parte il site manager.
C'è l'installation manager a volte, ma poi tutti pm.
Il project manager è uno poi c'è una trafila di gente chiamata pm il cui lavoro è solo telefonarti per mandarti a a 5000km il giorno dopo d'urgenza, quando magari lui lo sa da un mese che potresti partire.
Allora boh pm forse è l'acronimo di pezzo di m perché son troppi in effetti.
Però in inglese si dovrebbero chiamare pos.
Qualcuno che è stato a Londra mi delucidi please.