Ormai è un ex giocatore, però...
Ormai è un ex giocatore, però...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
angels per cortesia posta qualche foto della hunziker per controbilanciare sta roba
io dopo le feste mi accontenterei di tornare come il tipo di dietro nella terza foto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Andrebbe spostato in J4S pure questo thread
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
un uomo di 41 anni con le treccine che si fanno le regazzine quando vanno al mare
Levatestammerda
Che cazzo è sta roba
il problema è che uno legge 41 anni e si aspetta una milfona da paura, per quello l'avevo spostato su una sezione semideserta come the sex machine, per nasconderlo.
Ad ogni modo controbilanciamo con una milf di pari età
...e comunque io non voglio dire che ho il fisico di Ibra in quanto sono sempre stato mezza sega...ma a quarantanni si può essere in grado di fare 300 km percorrendo tutte le montagne della valle d'aosta...e quindi un po' di fisicata ci deve essere...