Secondo me è non è più il caso alla sua età, ma che ne pensa J4S?
https://www.tgcom24.mediaset.it/peop...LSaX2l4F92TqLU
Secondo me è non è più il caso alla sua età, ma che ne pensa J4S?
https://www.tgcom24.mediaset.it/peop...LSaX2l4F92TqLU
Restarting
di fisico non mi sembra male...è il viso il MALE!!
il fisico per avere 67 anni è tanta roba
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
passerà ore in palestra, complimenti a lei
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
ci son talmente tanti filtri in quelle foto che farebbero sembrare una bella fiKa anche me
Sacchetto in testa e poi
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
WOULD BANG
Appoggio violentemente chi se la bomberebbe a sangue
le labbra da rigor mortis... non si possono vedere..
Credevo si parlasse di gente che nuotava nel Tevere
una delle donne piu belle mai esistite
negl'anni 80 non aveva molte rivali, secondo me non aveva niente di meno delle super top model dell'epoca
Secondo me gli è partita la testa...
Resta una signora di 67 anni molto ben tenuta, ma con quelche problema alla testa.
E' come se un quarantenne si mettesse ad impennare davanti ai quindicenni della compagnia per impressionarli...o che si mettesse a discutere con gli amici sul fatto che è bravo a reggere tanto alcol e poi va in discoteca a provarci con tutte...
Si diventa ridicoli...
da giovane era una dea
E' da questo atteggiamento che è nato il "wokismo".
Tutti sono liberi di fare quel cavolo che vogliono, ma esponendosi si devono esporre a tutti i commenti...anche quelli negativi. Altrimenti è oscurantismo...uno deve avere il diritto di andarsene in giro col culo di fuori e vestito di rosa...ma allo stesso tempo il passante deve essere libero di dire che lo trova ridicolo...e poi troverà anche il passante che lo apprezzerà...
Libertà di azione e libertà di pensiero...una persona anziana, per quanto ben tenuta e con un passato glorioso, per quanto mi riguarda deve puntare sul fascino e non su foto da instagram da ventenne palestrata....altrimenti IO...dicasi OROLOGIO...la trova ridicola.
Mio pensiero personalissimo appunto...ciò non toglie che le settantenni siano libere di andare in giro col perimozoma...
pazzesco