dio santo
Rip. Salutaci Diego e O'Rey da lassù e digli che si può vincere un europeo anche con una squadra di bidoni.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Chissà se hanno inciso tutti i farmaci che gli hanno dato alla Juventus, ad un certo punto lui e Del Piero avevano una muscolatura che sembravano loro ma disegnati come supereroi Marvel.
cancro al pancreas
RIP
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
per sempre così
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Rip.
Gran giocatore
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Gianluca chi?
Ah immaginavo
Poveretto *
Per vialli mi spiace veramente.
Prima Sinisa, nel mezzo una mia compagna dell'asilo, ora Gianluca.. se non bestemmio ora...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ma che
R.i.p. Gianluca.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Si ma tutte, tumore di Vialli a parte (almeno andando a memoria sui calciatori morti di tumore) malattie con un'incidenza elevatissima, molto più alta che nel resto della popolazione.
Anni fa la sla sembrava quasi una malattia professionale da quanto era enormemente più incidente nei calciatori.
Diciamo che se fossi un calciatore di quegli anni un po il culo stretto pensando a quelle punture o agli integratori l'avrei.
Era un periodo MOLTO libero con le sostanze.
Basti pensare alla famosa borraccia di Brasile Argentina ad Italia 90