dio santo
Rip. Salutaci Diego e O'Rey da lassù e digli che si può vincere un europeo anche con una squadra di bidoni.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Chissà se hanno inciso tutti i farmaci che gli hanno dato alla Juventus, ad un certo punto lui e Del Piero avevano una muscolatura che sembravano loro ma disegnati come supereroi Marvel.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Si ma tutte, tumore di Vialli a parte (almeno andando a memoria sui calciatori morti di tumore) malattie con un'incidenza elevatissima, molto più alta che nel resto della popolazione.
Anni fa la sla sembrava quasi una malattia professionale da quanto era enormemente più incidente nei calciatori.
Diciamo che se fossi un calciatore di quegli anni un po il culo stretto pensando a quelle punture o agli integratori l'avrei.
Era un periodo MOLTO libero con le sostanze.
Basti pensare alla famosa borraccia di Brasile Argentina ad Italia 90
chi lo sa, magari c'entra magari no, son tante anche le persone che conosciamo di persona e che muoiono di malattia prima del tempo, sotto le feste due colleghi under 50 morti di malattia e un ex compagno di scuola mio coetaneo . La statistica calciatori morti e persone conosciute morte per quanto mi riguarda non mi sembra dissimile
- - - Aggiornato - - -
more info pls
Ciò che segue è una voce che gira da oltre 30 anni.
Dossena, sposato, chiese la casa in prestito a Vialli per bombarsi una.
Vialli gli diede l'ok poi lui Mancini ed un terzo giocatore che non ricordo andarono a fargli lo scherzone fingendosi giornalisti.
Saltò fuori che era la moglie di Mancini e quindi parapiglia.
Vialli e Mancini ci misero diversi anni a chiarirsi in quanto Mancini non credeva al suo esserne all'oscuro.
A Genova si narra che Filippo sia figlio di Dossena.
C'è anche il coro, genoano, che ricorda a Mancini il tutto e che viene gridato dai genoani quando Mancini può sentirlo.
"E Filippo non lo sa che Dossena è suo papà..non lo sa...".
Come detto è una voce, nulla di confermato od ufficiale ma:
-Vialli e Mancini hanno passato diversi anni in cui non potevano vedersi
-Dossena fu allontanato dalla squadra
-quando fanno le reunion, per avere presente Mancini, sicuramente più carismatico ed iconico di Dossena evitano di invitare quest'ultimo(unico escluso)
cancro al pancreas![]()
RIP
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit