Forciàn su 'sta cosa sta andando a manetta da quando è successa
Comunque pare stesse aiutando una persona bloccata dalla neve ma o si è scordato di mettere "il freno a mano" al bestione oppure ha ceduto un qualche banco di neve che ha fatto scivolare in avanti il tutto, lui ha cercato di arrivare in cabina per fermare lo spazzaneve, solo che per arrivare in cabina devi passare sui cingoli in movimento
che muovendosi in avanti l'hanno tirato sotto come un tapis-roulant coperto di lame di metallo.
Comunque, il maestro mutilato e impossibilitato a continuare a combattere che quindi addestra un successore è un classico del genere, quindi a meno che non sia diventato un trochetto perdendo 3+ arti/abbia perso la capacità di parlare, secondo me il suo futuro nell'MCU non è così in pericolo, perlomeno per ancora una, due fasi.
Eppoi Hailee Steinfeld è figa quindi piangiamo sì, ma con un occhio solo.
![]()
Ultima modifica di Azad; 13-01-23 alle 12:15
Ah uno SPAZZANEVE non una motoslitta...
Ricordo che salii a Pampeago proprio il giorno dopo o neigli immediati giorni successivi all'incidente del tipo che si attaccò dietro uno spazza e venne sparso per tutta la montagna... da allora non si può più fare un cazzo sulle piste dopo il tramonto.
Le divertite a scendere dalla voliera col culo sulla tavola a mo' di slittino, ogni snowboarder caricava un'amica e andavamo giù a sasso come dei dementi, che botte, che risate...
Adesso invece ci sono due tipi di carabinieri diversi a seconda se sei in alto o in basso... che due coglioni.
Ma mettere un cavolo di "parafanghi" sopra i cingoli no?sicuramente c'è un motivo funzionale che mi sfugge, tipo chessó i cingoli tirano su troppa neve e se ci metti i psrafanghi poi fanno da tappo
![]()
Cancella il post e vai a depositare l'idea, fidati di me... poi ricordati di chi ti ha aiutato quando sarai miliardario.
una amputee che fa il culo a kingpin?![]()
Lo guardo e vedo zelensky
E viceversa
ma allora i carri armati come fanno?cioè mi vengono in mente i primi mezzi similari
perchè vedo che anche tipo i T90 russi, che saranno pensati per i loro climi freddi/innevati, hanno i cingoli col "parafanghi"
![]()
C'è un intero sottogenere di film di arti marziali dove gli eroi sono mutilati o menomati, potrebbe riclarsi senza far uso di trucco.
Sapevamo già che Jeremy Renner stesse manovrando lo spazzaneve per liberare il furgone di qualcuno. Quel qualcuno era il nipote dell’attore.
Pare che a provocare l’incidente – che ha comportato seri danni alle gambe e al petto di Renner – siano state una serie di concause. La prima è che Renner abbia dimenticato di inserire il freno di emergenza prima di uscire dal suo veicolo. Un successivo smottamento della neve e alcuni piccoli malfunzionamenti avrebbero impedito al mezzo spazzaneve di restare in posizione. Il mezzo poi avrebbe cominciato a scivolare in direzione del nipote di Renner. Per evitare il peggio, il 52enne avrebbe tentato un intervento in extremis che, come sappiamo, non si è risolto per il meglio.![]()
Ma il nipote è salvo?