Vorrei cimentarmi in un gioco FromSoftware... Vorrei cimentarmi in un gioco FromSoftware... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Vorrei cimentarmi in un gioco FromSoftware...

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Re: Vorrei cimentarmi in un gioco FromSoftware...

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Guardali tutti su youtube e ti risparmi tempo di imparare a giocare, tanto non li finiresti in ogni caso!
    Mah, secondo me almeno un souls è un'esperienza da fare per un videocapolavoratore
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Alla fine ho deciso di inizare dal primo.
    Mi sono detto "se DS mi farà schifo al cazzo, non credo che il 3 (o Elden Ring) stravoge così tanto il tutto da arrivare a farmelo piacere..."

Am I wrong?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di Krys

no, semplicemente sono cambiate un paio di cose che migliorano complessivamente l'esperienza ma si parla più di aggiustamenti che altro, oltre a qualcosina graficamente tipo la fisica sui vestiti.

Usa la remastered eh

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Fatte un paio di ore del primo Dark Souls (remastered).

Che dire... ci vuole la pazienza di un Buddha per affrontare sto gioco, non fa per me!
    Praticamente l'impressione che ho avuto è che non sai dove cazzo devi andare, coi nemici che ti attaccano da tutte le parti e se manchi anche una sola parata muori. Ottimo.
    Capisco che la soddisfazione di anadare avanti dev'essere grande, ma bisogna avere troppo tempo da dedicarci, troppo.

Comunque il sonoro è eccezionale (i colpi sferraglianti, l'armatura, i riverberi nei corridoi).
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio

Che dire... ci vuole la pazienza di un Buddha per affrontare sto gioco, non fa per me!
    Praticamente l'impressione che ho avuto è che non sai dove cazzo devi andare, coi nemici che ti attaccano da tutte le parti e se manchi anche una sola parata muori. Ottimo.
    Capisco che la soddisfazione di anadare avanti dev'essere grande, ma bisogna avere troppo tempo da dedicarci, troppo.

Comunque il sonoro è eccezionale (i colpi sferraglianti, l'armatura, i riverberi nei corridoi).
    Usa la capriola, almeno all'inizio. La capriola ha dei fotogrammi di invincibilità e se la fai al momento giusto non subisci danni.
    Se una parte è difficile vai altrove, dopo la primissima sessione al lazzaretto diventa una specie di metroidvania.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

14,545 L'avatar di Frigg

cavaliere+scudo che para il 100% del danno. non ricordo se all'inizio ne trovi uno.

La Nonna L'avatar di Lux !

È un gioco che premi molto l'esplorazione

Senior Member L'avatar di Krys

eh vabeh figlio mio, pure il mio cane sa che gioco sia dark souls, che ti aspettavi?

Riprova, guarda dei video, vedi come la gente gioca e da li ti adatti.
    La particolarità del primo è che non hai una strada obbligata. Una grossa parte del gioco la puoi immaginare come una collina che scali. Di qua e di la troverai poi passaggi da sbloccare per creare scorciatoie. Dove andare è comunque semplice da capire: se ti guardano e muori con un colpo, sei nella zona sbagliata
    Detto questo, non è devil may cry, non smashi i tasti, vanno premuti nel momento giusto senza farsi prendere dall'ansia. Se vedi un nemico non ti ci fiondi subito addosso, prima impari a riconoscere che attacchi fanno, così da evitarli.

A quel punto devi scegliere tra scudo, rotolata o entrambi.
    La rotolata ti da frame di invincibilità ma più sei equipaggiato pesante e più sarà lenta (ci sono trinket per alzare il valore medio in modo da tenerti pesante ma con un buon roll). Lo scudo funziona ma fino ad un certo punto, dato che ogni parata ti toglie un bel po' di stamina e resti scoperto.
    Guarda pure qualche arma di cui possono piacerti gli attacchi, dato che più o meno ogni arma (o almeno ogni categoria) ha un moveset diverso

E' MOOOOOOOLTO meno difficile di ciò che credi, davvero

Senior Member L'avatar di squallwii

Alza sto cazzo di scudo e lo finisci. Poi puoi addirittura bullarti con gli amichetti di quanto siete tutti pro a finire sto gioco UBER DIFFICILE

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Devi diventare autistico e memorizzare le mosse di ogni nemico, poi il gioco diventa abbastanza facile, ovviamente sei punito a ogni distrazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su