
Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Mob messe in una certa maniera per pura cattiveria.
Progressione spesso troppo criptica.
Nerfaggio della capriola/schivata se non spendi esperienza in una statistica inutile.
Non è insormontabile ma rispetto al primo è bilanciato molto male. Col primo sono andato di newgameplus due o tre volte mentre con questo l'ho fatto una volta per rifare una quest col finale buono e poi l'ho mollato.
Le mob in particolare sembrano fatte apposta per ammazzarti a prescindere, ci sono più nemici ed è facile finire accerchiati. Sospetto che il despawn dei nemici introdotto in questo gioco e mai più visto in quelli venuti dopo sia puramente per compensare la difficoltà consentendoti di ripulire i percorsi tra falò/checkpoint e boss perché certe boss run sono veramente folli se non grindi via tutti i nemici.
E perderai un sacco di tempo a farlo, nonostante abbia fatto solo una run e mezzo ho lo stesso numero di ore del primo DS in cui sono arrivato a newgame+++ tranquillamente.
Poi ci sono tanti masochisti a cui piace pure, ma sono perlappunto masochisti.