Vampire Survivors anche io, anche se ho il gamepass l'ho preso su steam perché il gamepass non mi dà senso di avere i giochi asd
Vampire Survivors anche io, anche se ho il gamepass l'ho preso su steam perché il gamepass non mi dà senso di avere i giochi asd
belli i due nuovi Hitman, ma considerato che difficilmente ripeto un livello, mi son durati uno sputo, per cui il terzo aspetto che mi venga regalato come per i primi due.
Wartales
Ah, e i DLC di AI War 2 che è davvero un gran gioco.
Teenage manga mutant shredder revenge....merita molto, il migliore moderno del suo genere e ne ho provatri un bel po'...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
shredder, tipo il tritatutto
ninjato dal baddo natale
penso zelda BOTW
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
monkey island e lego qualcosa city, tipo un gta ma coi mattoncini, carino
per la switch che avevo preso ai miei
per pc mi sa che l'ultima roba son stati gli ultimi due pupini in saldo che mi mancavano di dbfz. gente che non so chi sia, immagino dai film o da gt, giargianemba e culetto
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
horizon zero down in offerta su steam. Peró prima devo finire la nuova run di w3
Immortals Fenyx Rising, molto caruccio
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)