quanto ci mancano
Bonafede come il prestanome mindblown.gif
Vabè ma è un signore di una certa età, che fa una vita "normale" e che si chiama come forse tanti altri da quelle parti. Poi non è che ci fosse una caccia all'uomo serrata dove s'imponeva la partecipazione dei cittadini con martellante esposizione mediatica delle sue generalità e della sua fisionomia
Oltre al fatto che vige la regola generale del "fatti i fatti tuoi", soprattutto al sud, se non vuoi finire male
Quindi stupirsi dell'omertà o indifferenza delle persone è come stupirsi che il cielo sia azzurro..
Hanno trovato copie di The Sims 2?
No ma la biografia di putin e poster di pessimo gusto. Chissà se scopriremo anche la watchlist di netflix e la squadra del cuore!
https://m.dagospia.com/l-outfit-che-...na-moda-340154
Poteva succedere ovunque e invece...proprio napoli
LA BIOGRAFIA DI PUTIN
Mr Snrub intensifies
Lui come si presentò?
«Non fece nomi, aveva una voce molto rilassata, disse che aveva bisogno di un trasloco a Campobello e mi mandò le foto dei mobili su Whatsapp con l’indirizzo di via San Giovanni 260».
Mobili di lusso?
«Macché, un letto, una lavatrice, il frigo con il famoso magnete “Il padrino sono io” e due armadi completamente vuoti. Roba economica tanto che gli feci un prezzo basso».
quindi i traslochi li si paga in base al valore dei quello che si vuole spostare e non a quantità/peso/ingombro?
se ho un letto da 100 euro pago il trasloco diversamente se ne ho uno da 1000? o se ho un frigo economico rispetto ad uno costoso
Messina Denaro, due giorni prima dell’arresto era al supermercato: tritato scelto, due birre e il Dixan. Spuntano le immagini
Chissà che seghe sti malati di mente
Purtroppo l'articolo era a pagamento, molte mie domande sono rimaste irrisolte:
La trita di bovino, di suino o mista?
Birra Messina? Con cristalli di sale o senza?
Dixan liquido o in pods?
Hanno arrestato i parenti degli amici di chi sapeva dopo una settimana, tra un mese ci sarà mezza provincia in carcere!
Tra quanto il primo CC coinvolgo? Si accettano scommesse!
Da Lercio:
il tono è quello giusto, viste tipo due giorni fa tutti i telegiornali davano la notizia sensazionale che in casa gli avevano trovato un'arma con addirittura dei colpi
addirittura!
Ancora nessun accenno sul suo piatto preferito