le key costano meno eh, intorno ai 45 euro
comunque nella città principale e nella zona subito dopo, il gioco gira sopra i 60 senza problemi, intorno ai 100 anche
ora bisogna vedere quante sono queste zone che ammazzano il frame rate, e sono sicuro che è questione di erba/effetti del terreno/piante che altro
C'è la demo su Steam.
Siccome Tomb Raider 4 mi ha di nuovo scocciato mi sa che la provo per vedere come va sul mio PC.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ella Balinska faceva vedere ieri che le hanno mandato una ps5 con una copia del gioco e che avrebbe fatto una diretta su twitch chissà perché, ma una parte di me pensava che un minimo giocatrice fosse, non che fosse completamente a digiuno da manco avere la console
Poi magari non ci vuole niente che giochi solo a fornite come tutte
E cmq è più bella lei del personaggio non so perché ma a guardarla in gioco sembra una copia di lei venuta male forse è per via di quel look sporco e trasandato da ragazza di strada
dai nippo mi sarei aspettato un menu dove si potesse personalizzare un filino il personaggio, tipo acconciature ecc, o anche solo i colori dell'equipaggiamento vabè che come equipaggiamento pare esserci solo il mantello e una collana
Ultima modifica di Bicio; 25-01-23 alle 07:53
Ultima modifica di Det. Bullock; 25-01-23 alle 10:24
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ah minghie, pensavo ti riferissi a uno dei titoli dell'ultima trilogia
Ognuno ha il suo feticcio...
Comunque anche io vedo chiavi a 40 euro non capisco sti scandali.
Chiavi a 40 euro? Ero rimasto che partivano dai 50 per un gentilone a salire
Il gentilone con 30 lo porti a casa
Mi smentisco su un precedente intervento mio, in cui dichiaravo minimo 30, ma una decina d'anni fa anche con 20 il gentilone bulgaro si trovava.
Adesso sarà aumentato tutto...
i tuoi fornitori accettano pagamenti digitali?
uscito da un giorno e già lo scontano del 16%, qualcuno rideva quando dicevo che in 2 mesi lo trovi a poco più di 20 euro
Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia PS5 di Forspoken. Lo sconto, che arriva a un solo giorno dall'uscita, è di 13€, ovvero del 16%..
cioè è in vendita (prevendita) da 400giorni e passa
capirai, amazzzzon ha già messo in prevendita ac:mirage
cmq c'è qualcosa che non torna il gioco mi gira con oscillazioni tra i 60 frame e i 40, in certe aree arranca diciamo, sembra un mattone assurdo, però la gpu non pare per niente essere messa sotto sforzo non si scalda, non va al massimo, ho visto andare a manetta con giochi nettamente meno "pesanti" al prossimo avvio provo a mettere su l'hud di nvidia per vedere quanta % di cpu/gpu viene impiegata
cioè mi aspetterei che la scheda grafica fosse tirata allo stremo da non farcela proprio, non lei gira quasi al minimo col gioco che intanto arranca