requisiti di sistema per Forspoken requisiti di sistema per Forspoken

Risultati da 1 a 20 di 233

Discussione: requisiti di sistema per Forspoken

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Krys

Re: requisiti di sistema per Forspoken

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    sì, con metà dei giochi nuovi che sono in stretch se giochi dai 21:9 in su oppure/e in windowbox e pillarbox durante le parti cinematiche
    detto questo, da appassionato di simulazioni di guida, se avessi i soldi per un 32:9 e fosse supportato dai giochi in nativo, lo prenderei volentieri
    assolutamente no, non stretcha un bel niente
    tutti i giochi che ho giocato negli ultimissimi anni erano perfettamente supportati, tranne roba 2D che magari erano pure indie.
    Può accadere che alcuni vadano in pillarbox durante i filmati, ma alle brutte la ci sono pure i fix che applichi in due secondi.
    per esempio il remake di FF7 era così, tutti i filmati funzionavano perfettamente col fix 21:9, c'è stato solo un caso in cui un personaggio non era stato animato al di fuori di quell'area e mi pare fosse nella prigione verso la fine del gioco

per quanto riguarda la postazione da simulatore di guida, imho la soluzione migliore è il vr
    al momento non posso montare nulla, ma nella casa precedente avevo il volante accanto alla tastiera e mi spostavo la col visore ed era una goduria

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Re: requisiti di sistema per Forspoken

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la postazione da simulatore di guida, imho la soluzione migliore è il vr
    al momento non posso montare nulla, ma nella casa precedente avevo il volante accanto alla tastiera e mi spostavo la col visore ed era una goduria
    se non soffri di motion sickness (oltre ad una scheda di fascia alta), ma se vai a guardare certi "ragni" (tipo il qubic system QS-625), spesso sono accoppiati a tipo un 3/5 proiettori su una tela semisferica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su