La vita è come il caffè ☕ : puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma per renderlo dolce devi girare il cucchiaio.
Un uomo entra in un caffè ☕: splash!
Un cavallo entra in un bar a bere un caffè ☕, il barista lo guarda e chiede "Come mai quel muso lungo?"
Un uomo entra in bar e dice al barista "Mi faccia 3 caffè ☕☕☕: uno per me, uno per te e uno per la mignotta di tù madre"
Il barista rimane basito e pensa sia uno strambo, si limita a fare i 3 caffè, l'uomo beve, paga e se ne va.
Il giorno dopo lo stesso individuo entra nel bar e di nuovo rivolgendosi al barista "Mi faccia 3 caffè ☕☕☕: uno per me, uno per te e uno per la mignotta di tù madre"
Il barista si innervosisce e gli risponde che se deve fare il maleducato è meglio che vada altrove, gli fa comunque i 3 caffè, l'uomo beve, paga e se ne va.
Il terzo giorno lo stesso tizio si ripresenta al bar, appena il barista lo vede già inizia ad innervosirsi ma non dice nulla, l'uomo si avvicina al banco e per l'ennesima volta "Mi faccia 3 caffè: uno per me, uno per te e uno per la mignotta di tù madre"
A quel punto il barista si incazza, salta il banco e lo corca di mazzate.
Il tizio non dice più nulla, paga e se ne va.
Passa qualche giorno e il tizio non si ripresenta più, il barista è soddisfatto convinto di averlo cacciato definitivamente.
Una mattina tranquilla però ecco che di nuovo ricompare lo stesso tizio e gli fa "Mi faccia 2 caffè ☕☕: uno per me e uno per la mignotta de tù madre. A te niente perchè l'altra volta ho visto che il caffè ☕ ti rende nervoso"