Non l'ho ancora vista ma ho sentito solo pareri positivi finora.
Io sono del parere di Bicio. Aspetto. Se con il tempo dimostra di valerne la pena, allora la guardo. Se si trasforma in The Lasting Dead, allora ciao.
La vedo difficile visto che la prima stagione copre gli eventi del primo gioco
se volete vi metto sotto spoiler il finale e decidete se vederla o no
Tanto tutte le riviste online fanno un martellanto continuo su Facebook su questa serie che boh, è una roba assurda
fortuna che l'ho giocato e forse la serie è un copia incolla del gioco (cosa unica e rara..), se no è impossibile decidere di non vederla senza spoilerarsi un botto di roba visto il martellanto sui social
Il buon Zuckerberg dovrebbe mettere un opzione anti spoiler una sorta di opzione dove tipo decidi che Facebook non ti faccia vedere cose riguardanti un certo argomento / tema ecc in base a quello che decidi tu
A me comunque non tange, dato che non ho giocato ad alcun titolo del franchise.
siete tutti persone male
Chi ha amato il VG troverà nella serie una perfetta corrispondenza.
Azzeccatissima la scelta di Pedro Pascal sia fisicamente che per la sua interpretazione, è praticamente il Joel del Vg, su Ellie sospendo il giudizio perché si è vista poco.
Ultima modifica di freddye78; 20-01-23 alle 09:43
Beh se il gioco è una merda, tanto vale che gli sceneggiatori prendano strade alternative.
Io giocai il primo e aveva tanti buoni propositi, ma del secondo ho letto brutti pareri, come al solito le buone idee non vengono sfruttate bene.
infatti dicono stronzate, il 2 è un capolavoro miliare
il secondo è ricordato per la presunta trans
Veramente il gioco colpiva più che altro per atmosfera, personaggi e narrazione. Niente di originale ma sviluppato molto bene.
Il gameplay funzionale, solito tps.
Il fatto che la serie segua di pari passo il vg è solo un bene
Sono d'accordo con chi, nell'altra sezione, ha detto che Ellie somiglia a un npc di Oblivion.
Giovani d'oggi straviziati che vogliono tutto subito, la settimana di attesa è perfetta per parlare dell'episodio sui vari forum, come si faceva con Lost, per darci giù di teorie, easter egg e tutto il resto
Ma no, vogliamo bingewatchare ogni roba in 2 giorni e poi lamentarci che non sappiamo cosa vedere il giorno dopo, che vergogna
da una parte quoto, dall'altra non tutte le serie sono lost.
L'ho fatto per tutta la durata di GoT e prequel, non ci sono arrivato a farlo con BB ma l'ho fatto per BCS.
Notare come, nonostante la prima sia finita com'è finita, erano tutte serie di un certo livello.
Certe volte vorrei semplicemente starmene li a guardare, anche perché stiamo parlando della serie di TLoU che probabilmente è presa shot per shot tipo l'anime di nier automata, mica stiamo la a chiederci cosa farà saul nel mondo in bianco e nero