The Last of Us The Last of Us - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 77

Discussione: The Last of Us

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: The Last of Us

mado', dopo i right alert che il secondo è lammerda, arrivano i reazionari del 2 è molto meglio del primo...
    il 2 è migliore tecnicamente, ma a livello di soggetto è difficile che il seguito sia migliore del primo e difatti anche in questo caso, per quanto la storia del 2 sia raccontata magistralmente e tutto quanto, il soggetto di salvare il mondo contro vendetta personale è naturalmente più avvincente. Oggettivamente.
    Poi soggettivamente il primo lo finii in una settimana, il 2 ci ho messo sei mesi perché l'ho abbandonato più volte pur essendo un ottimo gioco e un degno successore

Senior Member L'avatar di Bicio

Si, anche perché le cose sono a pagamento, ed è diverso pagare chessó un mese di abbonamento per vedere una serie, rispetto a pagarne 3 il che infatti è un modo per far pagare di più la stessa cosa

E loro lo fanno apposta a far così, in questo modo guadagnano più soldi a parità di costo di produzione sorvolando poi sui canali che hanno anche la pubblicità (es sky), dove così ci guadagnano anche dall maggiore pubblicità che mettono a contorno della serie

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    mado', dopo i right alert che il secondo è lammerda, arrivano i reazionari del 2 è molto meglio del primo...
    il 2 è migliore tecnicamente, ma a livello di soggetto è difficile che il seguito sia migliore del primo e difatti anche in questo caso, per quanto la storia del 2 sia raccontata magistralmente e tutto quanto, il soggetto di salvare il mondo contro vendetta personale è naturalmente più avvincente. Oggettivamente.
    Poi soggettivamente il primo lo finii in una settimana, il 2 ci ho messo sei mesi perché l'ho abbandonato più volte pur essendo un ottimo gioco e un degno successore
    Boh, il gameplay del primo è legno puro nel 90% dei casi mentre il secondo l'ho trovato enormemente più scorrevole.
    Il tema della vendetta è raccontato bene, perchè nel 2 non esistono personaggi buoni (Per certi versi è cosi anche nel primo). Ma mentre il primo tolta la prima per il resto è di una banalità imbarazzante (Sai perfettamente come andrà a finire perchè è scontato) il secondo è raccontato molto meglio.
    Salvare il mondo è il leit motive letterario più diffuso in tutti sti cazzo di generi post apocalittici come fa ad essere più avvincente l'avrai visto seimila volte suvvia biocà poi oh son gusti

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Oggettivamente un cazzo.

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Il tema della vendetta è raccontato bene, perchè nel 2 non esistono personaggi buoni (Per certi versi è cosi anche nel primo). Ma mentre il primo tolta la prima per il resto è di una banalità imbarazzante (Sai perfettamente come andrà a finire perchè è scontato) il secondo è raccontato molto meglio.
    Salvare il mondo è il leit motive letterario più diffuso in tutti sti cazzo di generi post apocalittici come fa ad essere più avvincente l'avrai visto seimila volte suvvia biocà poi oh son gusti
    This

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    infatti dicono stronzate, il 2 è un capolavoro miliare
    molto soggettivo, a me non è piaciuto nessuno dei 2, buona la storia pessimo il gameplay, ma è un mio gusto estremamente soggettivo

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Si, anche perché le cose sono a pagamento, ed è diverso pagare chessó un mese di abbonamento per vedere una serie, rispetto a pagarne 3 il che infatti è un modo per far pagare di più la stessa cosa

E loro lo fanno apposta a far così, in questo modo guadagnano più soldi a parità di costo di produzione sorvolando poi sui canali che hanno anche la pubblicità (es sky), dove così ci guadagnano anche dall maggiore pubblicità che mettono a contorno della serie
    Se fosse così, si potrebbero comunque fregare iscrivendosi solo un mese al termine della serie, tanto comunque vuoi lo stesso aspettare che sia tutta disponibile quindi non potrai vederla lo stesso "in corso d'opera" ed ecco che il loro diabolico piano è andato
    Invece, appunto, secondo me te la godi di più a guardare le robe un po per volta e non ad ingozzarsi di serie che dopo 2 giorni ti sei già scordato cos'hai visto

questione di gusti io preferisco immergermi completamente in una serie e vivere appieno la sua esperienza in una sola volta il fatto di vedere una puntata a settimana, per come sono fatto io, diventerebbe più un appuntamento/scadenza/abitudine che mi farebbe perdere l'emozione e il coinvolgimento, oltrechè al punto di dove si era arrivati la sentirei più come una cosa fredda che mi emozionerebbe di meno

ma sono appunto, modi diversi di vivere le cose

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Ah, quindi il 2 era lammerda per gli alt right perché woke, c'era la trans, ok.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Peggio ancora, perché pensavano che ci fosse la trans che poi invece non lo è

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Peggio ancora, perché pensavano che ci fosse la trans che poi invece non lo è
    infatti quando ho visto il walkthrough di falconero del gioco mi sono chiesto dove minchia fosse la trans era solo una donna un po' muscolosa (e non vedo come potrebbe essere altrimenti, vista la situazione in cui è nata e cresciuta)

vista la serie

sinceramente, sentimenti contrastanti a doverla dire tutta, ho visto di meglio a vedere tutto l'hype che c'è stato sui social in questo periodo, mi aspettavo di vedere LA MIGLIORE SERIE DI SEMPRE, invece mi è parsa un'ottima serie, però..però..

due sono state le cose che mi hanno lasciato alquanto interdetto

-la prima, sono le due puntate di filler. Giuro, le ho odiate, odiate a morte, odiate come rare volte è successo..Completamente inutili e, soprattutto prolisse..lunghissime..cioè, boh, senza senso, a mio avviso hanno rovinato completamente la serie..

-la seconda cosa è che ho avuto la sensazione che le puntate della storia (a parte le due di cui sopra), fossero troppo veloci, soprattutto verso la fine..le ho sentite come se avessero fretta di raccontare quella situazione o di chiudere la storia..La puntata finale poi è stato l'apice..mezz'ora di niente, mezz'ora di tutto..

ecco, questo mix di cose, mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca su questa serie

il gioco vedo che dura una media di 15 ore. Di lui ricordo poche cose, ricordo il finale e il fatto che è stato un crescendo e alquanto lungo, ma era il giusto.

qui abbiamo una serie da poco meno di 9 ore di cui una e mezza filler, quindi da 15 ore di gioco ne hanno tirato fuori la metà di storia da riproporre nella serie..

potevano fare meglio ecco, soprattutto nella ripartizione del tempo delle vicende da raccontare

una nota su ellie: in italiano hanno usato i doppiatori del gioco, il più possibile ho letto, tipo Joel, tranne Ellie, anche se la doppiatrice italiana rendeva molto bene come personaggio mi è piaciuto parecchio e sinceramente non me lo ricordavo così peperina/stronzetta/ragazzina forte e indipendente nel secondo capitolo ricordo che era diventata tipo una Lara Croft/Rambo, però nel primo non me la ricordavo così..ora non so se ricordo male io, o se hanno un pochino rimaneggiato il personaggio, visto che i temi INCLUSIVI ne hanno usati a profusione nella serie

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Mi mancano ancora gli ultimi 2 o 3
    Intanto son pronto a giocarlo su PC (patch permettendo), così vedrò un po che differenze c'erano

Senior Member L'avatar di Lo Zio

lo dico? onestamente non mi ha fatto strappare i capelli... e avrei aggiunto qualche episodio in più per rendere più credibile il legame tra joel e ellie

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Noiosetto, e nonostante i tentativi è difficile affezionarsi a quel mostriciattolo antipatico.

C'è un motivo se gli attori sono generalmente delle belle persone.

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Il gioco dura 15 ore da giocato, giusto? Non è che puoi trasporle tutte in materiale filmato...
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

No certo che no infatti però quello che voglio sottolineare è lo squilibrio di tempistica / durata degli episodi.. Potevano cassare completamente quei due episodi fatte per aver spudorato consenso inclusivo / lgbtq+ e raccontare con più calma le altre situazioni. Soprattutto l'ultima puntata è di un tirato via che boh, mi è quasi sembrato di vedere boris con "odimo"

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Bicio ma che stai dicendo? Quello che tu chiami il secondo filler è un DLC del gioco

Il contegno L'avatar di Biocane

ma il tanto criticato episodio 3 (? credo sia quello, sono fermo al 2) è ispirato a left behind? perché il dlc me lo ricordo figo...mi pare che succedessero cose , non era solo la storia lesbo, poi magari nell'episodio della serie non succede un cazzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su