Championship Manager 01/02 Championship Manager 01/02

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Championship Manager 01/02

Senior Member L'avatar di Lurge

Championship Manager 01/02

Chi ci gioca ancora?

vorrei iniziare qualche carriera ma non mi ricordo come si impostano gli allenamenti per far crescere bene i giovani talenti..

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: Championship Manager 01/02

segui il metodo juve: tanto epo*

*eucalipto, provolone, orzobimbo (che avete capito )

io ci gioco ancora e faccio parte del team che ogni anno aggiorna le rose..vai su https://champman0102.net/ e in download scarica il database october 2022 per avere tutte le squadre del mondo aggiornate, poi vai su tactics o tactics pack e ne scarichi un po', io vinco il 90% delle partite con la 4141tapaniiodine o come caz si chiama.
    per gli allenamenti vai qui https://www.panoz.it/cmitalia/cm0102...DownloadKind=7 e scarichi le varie guide

Bannato

Cioè è un gioco del 2001 che viene aggiornato amatorialmente ancora ventidue anni dopo?

Senior Member L'avatar di medioman.

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Cioè è un gioco del 2001 che viene aggiornato amatorialmente ancora ventidue anni dopo?

Perché è ancora uno dei migliori manageriali di calcio, se non il migliore.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Perché è ancora uno dei migliori manageriali di calcio, se non il migliore.
    Quotissimo, mi è venuta voglia di rigiocarci

Senior Member L'avatar di Arnald

Il migliore è PC Calcio 7.0, senza discussioni.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Il migliore è PC Calcio 7.0, senza discussioni.
    È il migliore solo nella classifica "migliori giochi che si chiamano PC Calcio 7.0"

Senior Member

Senior Member

a scudetto 3 ero arrivato proprio al 2022
    Era talmente avanti che includeva anche il momentum di pes

anche sensible world of soccer 96-97 viene aggiornato nei team, e come puoi intuire è ancora più vecchio
    per non parlare dei giochi di geoff crammond, f1gp è uscito nel 1992 e viene puntualmente aggiornato

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da Walter Texas Ranger Visualizza Messaggio
    io ci gioco ancora e faccio parte del team che ogni anno aggiorna le rose..vai su https://champman0102.net/ e in download scarica il database october 2022 per avere tutte le squadre del mondo aggiornate, poi vai su tactics o tactics pack e ne scarichi un po', io vinco il 90% delle partite con la 4141tapaniiodine o come caz si chiama.
    per gli allenamenti vai qui https://www.panoz.it/cmitalia/cm0102...DownloadKind=7 e scarichi le varie guide
    Wow fantastico !!!
    Ho giocato poco, relativamente poco a quel gioco più che altro a casa di amici o con qualche copia presa qua e là, mentre sono diventato un appassionato di FM nel corso degli anni successivamente.
    Una domanda sul feticcio relativo a quell'edizione è: perché? Perché proprio quell'edizione lì. Ok, era la prima in cui CM si è rivoluzionato sostanzialmente in quello che è diventato in seguito e che fondamentalmente è oggi, ma perché non una edizione successiva o qualcuna precedente dei vari CM (o come si chiamava il nome prima)?

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Wow fantastico !!!
    Ho giocato poco, relativamente poco a quel gioco più che altro a casa di amici o con qualche copia presa qua e là, mentre sono diventato un appassionato di FM nel corso degli anni successivamente.
    Una domanda sul feticcio relativo a quell'edizione è: perché? Perché proprio quell'edizione lì. Ok, era la prima in cui CM si è rivoluzionato sostanzialmente in quello che è diventato in seguito e che fondamentalmente è oggi, ma perché non una edizione successiva o qualcuna precedente dei vari CM (o come si chiamava il nome prima)?
    perchè è la versione migliorata (e ultima) del motore di championship manager 3, dall'edizione 99 al 2002, con la patch 3.9.68 si è raggiunta la perfezione di quel tipo di motore di gioco..cm4, usato nelle stagioni 02/03 e 03/04 non era dello stesso livello, e in più era decisamente lento, troppe decisioni da prendere per arrivare alla partita..dopodichè le strade tra sviluppatori e distributori si sono divise e hanno sfornato giochi molto diversi tra loro, con football manager vero erede spirituale di cm

Bannato

Quello che succede quando appassionati di calcio e basamentari si fondono in un'unica persona

Anomalie temporali.

Anomalie temporali.
    sisi con tuoni lampi e fulmini

Il contegno L'avatar di Biocane

sapete se esistono versioni aggiornate anche dei vecchi nba2k? magari anche con Eurolega e campionati ita?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su