Chi ci gioca ancora?
vorrei iniziare qualche carriera ma non mi ricordo come si impostano gli allenamenti per far crescere bene i giovani talenti..
Chi ci gioca ancora?
vorrei iniziare qualche carriera ma non mi ricordo come si impostano gli allenamenti per far crescere bene i giovani talenti..
segui il metodo juve: tanto epo*
*eucalipto, provolone, orzobimbo (che avete capito )
io ci gioco ancora e faccio parte del team che ogni anno aggiorna le rose..vai su https://champman0102.net/ e in download scarica il database october 2022 per avere tutte le squadre del mondo aggiornate, poi vai su tactics o tactics pack e ne scarichi un po', io vinco il 90% delle partite con la 4141tapaniiodine o come caz si chiama.
per gli allenamenti vai qui https://www.panoz.it/cmitalia/cm0102...DownloadKind=7 e scarichi le varie guide
Cioè è un gioco del 2001 che viene aggiornato amatorialmente ancora ventidue anni dopo?
Il migliore è PC Calcio 7.0, senza discussioni.
a scudetto 3 ero arrivato proprio al 2022
Era talmente avanti che includeva anche il momentum di pes
Wow fantastico !!!
Ho giocato poco, relativamente poco a quel gioco più che altro a casa di amici o con qualche copia presa qua e là, mentre sono diventato un appassionato di FM nel corso degli anni successivamente.
Una domanda sul feticcio relativo a quell'edizione è: perché? Perché proprio quell'edizione lì. Ok, era la prima in cui CM si è rivoluzionato sostanzialmente in quello che è diventato in seguito e che fondamentalmente è oggi, ma perché non una edizione successiva o qualcuna precedente dei vari CM (o come si chiamava il nome prima)?
perchè è la versione migliorata (e ultima) del motore di championship manager 3, dall'edizione 99 al 2002, con la patch 3.9.68 si è raggiunta la perfezione di quel tipo di motore di gioco..cm4, usato nelle stagioni 02/03 e 03/04 non era dello stesso livello, e in più era decisamente lento, troppe decisioni da prendere per arrivare alla partita..dopodichè le strade tra sviluppatori e distributori si sono divise e hanno sfornato giochi molto diversi tra loro, con football manager vero erede spirituale di cm
Quello che succede quando appassionati di calcio e basamentari si fondono in un'unica persona
Anomalie temporali.
sapete se esistono versioni aggiornate anche dei vecchi nba2k? magari anche con Eurolega e campionati ita?