fottesegato fino a qualche giorno fa
pensavo che fosse un titolo a corridoio/scriptato per i fan di cui freganiente
poi ho scoperto che è openworld e allora la cosa è cambiata![]()
prenderò al day one, giocandoci appena finisco Forspoken, che se non mi fa bestemmiare forte per come gira, in due settimane dovrei finire, giusto per quest'altro
spero che ci sia un filo di libertà decisionale e che non sia tutto troppo buonista/per ragazzini![]()
sono indeciso se prenderlo per farlo provare alla mia ragazza ma mi dispiacerebbe poter dover buttare nel cesso 40-60 sbleuri
ovviamente denuvo e quindi non si prova un cazzo
Edit: galf ma tra i tuoi commenti ci sta gente con cui ho amici in comune, wtf![]()
Ultima modifica di Krys; 22-01-23 alle 16:18
Mi par di aver sentito casini vari per questo gioco, come mai?
Tutto è cominciato da questo.
La Rowling difese una ricercatrice, Maya Forstater, dopo che fu licenziata per aver praticamente dichiarato che il sesso biologico è reale.
https://www.huffingtonpost.it/entry/...0b2520d08d384/
Da allora la Rowling è considerata da una minoranza rumorosa come una sterminatrice di trans.
Tuttavia, quella ricercatrice ha vinto il ricorso in tribunale. Quindi il tribunale inglese ha praticamente dato ragione sia alla ricercatrice sia alla Rowling.
https://www.dire.it/06-07-2022/75868...che-al-gender/
mai letto un libro ne visto un film di Harry Potter, meritano i film?
I primi sono film per bambini ma via via che si prosegue nella storia i film successivi iniziano a diventare sempre meno pucciosi e più da "grandi" (anche nelle tematiche).
I primi 2-3 film della saga mi piacciono, mi trasmettono quel mood di tranquillità "infantile", un pò come riguardarsi i Goonies.
Letto i libri, sono ben scritti ma mai letta prima un'ambientazione più banale e ridicola, personalmente mi ha sempre stupito abbia fatto presa sui più piccoli, sugli adulti poi lasciamo perdere.
Pure starwars ha più senso.
I film sono ora su netflix ma non ho fegato a cominciarli, può essere siano divertenti come i libri (nel senso che come già detto sono ben scritti e si leggono bene) ma mi son bastati.
E' un pò come un dolce brasiliano: 100% zucchero, non puoi dire non sia dolce ma lo assaggi una volta e poi basta, può piacere giusto se non si è mai mangiata altra pasticceria![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Interessante.
Da dove viene la "bacchetta magica"?
Sappiamo che la Isidoro da Siviglia ha catalogato le cose ritenute magiche per la chiesa ma non c'è un "mago" standard identificabile, sappiamo che la figura di Myrdin fluttua tra una miriade di culture ma ha prevalentemente origine druidiche.
Ci sono gli alchimisti occidentali. Gli stregoni africani. Sappiamo che in oriente c'erano astrologi e saggi considerati maghi. Ogni cultura ha i suoi maghi ma da dove deriva più prossimamente il concetto del mago alla Harry Potter, con la bacchetta magica, così simile al Merlino della Disney?
Da Gandalf di Tolkien? Non c'è una figura simile, prima?
L'avete letto con la voce del doppiatore di Nel Degrasse Tyson? Bene.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.