Vabè Galf penso abbia anche una cosa personale a riguardo, ricordo le foto mirror col suo "amico fotografo" ma non c'è niente di male anzi, ho un sacco di amici gay.
Però qui si parla di tutt'altro ecco!
Vabè Galf penso abbia anche una cosa personale a riguardo, ricordo le foto mirror col suo "amico fotografo" ma non c'è niente di male anzi, ho un sacco di amici gay.
Però qui si parla di tutt'altro ecco!
a Galf piaciono i porno cuck
La Rowling non è contro i trans perché le fanno schifo o perché fanno piangere Gesù, ma perché ritiene che siano una minaccia per i diritti delle donne, quelle vere.
Opinione condivisa anche da molti altri https://www.bbc.com/sport/athletics/64514819
fai conto che Baddo quello del "la guerra in Ucraina è voluta dalla lobby LGBT che sta mutando il nostro paese cattolico" pensa la Rowling non abbia fatto niente di male e puoi capire perché è un problema
non ho voglia di recuperare tutto ma la Rowling sta stampando altri libri transfobici ora, è così smattata che ha deciso di fare un serial killer "che si travestiva da donna per uccidere donne", come se fosse una cosa SOTTILE da fare
Deve esserle morto il ghostwriter
Comunque il gioco non è malaccio, per i primi 40 minuti in pratica non si fa una sega (training iniziale a parte)
Ultima modifica di Don Zauker; 07-02-23 alle 15:11
https://www.forbes.com/sites/lisette...h=33bc8cda32d0
Cioè andrebbe pure bene, ma se passi il tuo tempo a dire che i transessuali non dovrebbero esistere perché "sono un pericolo per le donne" e poi fai un libro dove il killer è un uomo che si traveste da donna...
Per questo c'è tutta sta tossicità eh, è semplicemente arrivato al ridicolo l'argomento
nell'articolo c'è quasi tutti e non è assolutamente un cazzo.
io vedo solo gente incapace di accettare che ci siano opinioni diverse, anche perchè non ci credo minimamente che chiuderesti la bocca a una che si lamenta di trans che imboccano in un bagno pubblico femminile fischiettando.
con che coraggio?
che poi, alla fine, cosa è una donna?
vabè che ti devo dire, immagina domani Salvini fa un libro dove il protagonista è un nigeriano che stupra milanesi
nessun sospetto?
Comunque ripeto l'argomento è totalmente ridicolo, da un lato c'è una vecchietta plurimilionaria con le palle girate per un argomento assurdo e dall'altro lato c'è tantissima gente che si è triggherata esageratamente, si alimentano a vicenda.
La parte "seria" del movimento LGBT si limita a riderle in faccia e passare oltre, ma lo sappiamo tutti che fra "woke" e "anti woke" sbroccano per letteralmente il nulla, eccoci qui.