Galf, lo compri Hogwarts Legacy? Galf, lo compri Hogwarts Legacy?

Risultati da 1 a 20 di 876

Discussione: Galf, lo compri Hogwarts Legacy?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Krys

Re: Galf, lo compri Hogwarts Legacy?

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ho scritto a cazzo
    intendevo dire che se l'ideologia volesse sopprimere tutti i maschietti bianchi a cui piace la fregna, mi troveresti d'accordo con te, non con loro

l'affirmative action ha sempre danneggiato la minoranza che intende proteggere, perchè la persona non viene considerata per le sue qualità ma per il semplice fatto di appartenere a una minoranza (il che è pure svilente)
    ma questo è un altro discorso che va al di fuori dal singolo prodotto. Si, da al cazzo anche a me su più livelli, ma veramente la stiamo applicando a questo?
    Non è che io sia a favore con tutto ciò che ha a che vedere con l'ambiente in questione eh, ma qui stiamo parlando di un giochino dove chi oggi c'ha trent'anni ed ha perso il cazzo che aveva tra le gambe può creare se stesso e ritrovarsi in quel mondo la come magari lo immaginava da bambino.

E' così terribile?

ovvio, perchè sono inclusioni forzate i personaggi forzati sono quelli che riconosci avere una determinata caratteristica appena li vedi su schermo
    Eh, quindi non è tutto uguale a tutto, no?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: Galf, lo compri Hogwarts Legacy?

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    ho scritto a cazzo
    intendevo dire che se l'ideologia volesse sopprimere tutti i maschietti bianchi a cui piace la fregna, mi troveresti d'accordo con te, non con loro

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    ma questo è un altro discorso che va al di fuori dal singolo prodotto. Si, da al cazzo anche a me su più livelli, ma veramente la stiamo applicando a questo?
    Non è che io sia a favore con tutto ciò che ha a che vedere con l'ambiente in questione eh, ma qui stiamo parlando di un giochino dove chi oggi c'ha trent'anni ed ha perso il cazzo che aveva tra le gambe può creare se stesso e ritrovarsi in quel mondo la come magari lo immaginava da bambino.

E' così terribile?

Eh, quindi non è tutto uguale a tutto, no?
    non è terribile per me o per te che fotteseghiamo. il problema è dell'altra parte che trovano insostenibile che si possa scegliere/creare un etero cisgender

come sempre, il tollerante soccomberà all'intollerante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su