ho scritto a cazzo![]()
intendevo dire che se l'ideologia volesse sopprimere tutti i maschietti bianchi a cui piace la fregna, mi troveresti d'accordo con te, non con loro![]()
ma questo è un altro discorso che va al di fuori dal singolo prodotto. Si, da al cazzo anche a me su più livelli, ma veramente la stiamo applicando a questo?l'affirmative action ha sempre danneggiato la minoranza che intende proteggere, perchè la persona non viene considerata per le sue qualità ma per il semplice fatto di appartenere a una minoranza (il che è pure svilente)
Non è che io sia a favore con tutto ciò che ha a che vedere con l'ambiente in questione eh, ma qui stiamo parlando di un giochino dove chi oggi c'ha trent'anni ed ha perso il cazzo che aveva tra le gambe può creare se stesso e ritrovarsi in quel mondo la come magari lo immaginava da bambino.
E' così terribile?
Eh, quindi non è tutto uguale a tutto, no?ovvio, perchè sono inclusioni forzatei personaggi forzati sono quelli che riconosci avere una determinata caratteristica appena li vedi su schermo
![]()

i personaggi forzati sono quelli che riconosci avere una determinata caratteristica appena li vedi su schermo