eh? Io ti vedo nella lista amici ora
nelle partite cosí veloci molto poco
this
Prima giocavo partite dove si facevano mosse in medie una volta al giorno, magari su una mossa difficile ci stavo anche un paio di giorni a pensarci
Ho scoperto che un mio conoscente è GRAN MAESTRO di scacchi e ha pure una pagina Wiki lunga così, tipo personaggio famoso.
Mecojoni.
Sapevo le regole da regazzino
Mi ero interessato all epoca di Deep Blue vs Kasparov
Ripreso con la regina degli scacchi e pandemia per ovvi motivi
Gioco ormai assiduamente da 3 anni quasi, ELO tra i 1000 /1200
ho un accaunt chess ma lo uso rarissimamente
La maggior parte sono causal game su lichess, nelle pause a lavoro, sulla tazza del cesso per un cacata, quando mi sta sul cazzo/ mi annoia particolarmente il mio interlocutore
- - - Aggiornato - - -
Appena sale un minimo il livello se non usi ilcervello vieni piallato senza pietà Avvocá :(
Also
Pe me ha sostituito i wargames, un po' perché dopo /20 anni di pupazzetti dadi e regolamenti mi ero rotti il cazzo
Un po' per la pandemia
Un po' perché è un gioco moooolto più veloce, almeno on-line ed elegante
E poi la storia degli scacchi è pazzesca, di molti Maestri della storia ci si potrebbe tirare fuori un romanzo
Fischer, Rui Lopez ecc ecc
Ma chi ce l'ha il tempo per usare il cervello?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Qualcuno online ora?
Edit: down, poi up ancora.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di showa; 25-01-23 alle 19:09
Boh ho fatto una Rapid, potevo fare matto alla 27° mossa ma doveva per forza arrivare figlia e successivamente moglie...
2 mosse sbagliate fatte letteralmente a caso badando a mia moglie, sono riuscito a fare matto alla 73° mossa con Regina e Re vs Re dopo esser finito sotto scacco innumerevoli volte
Devo iniziare con le Bullet, almeno le partite durano meno e magari nessuno mi rompe i maroni
showa devi essere un genio per avermi battuto. Ho inanellato una cinquina reale antologica di vittorie
c'é qualcuno adesso?
Ultima modifica di showa; 25-01-23 alle 22:42
Dado coso ho visto che ieri avevi provato ad invitarmi ero impegnato stasera ci sono