se volessi mettere l'icona "questo pc" sul destop. L'icona. non il collegamento all'icona. c'è un modo?
se volessi mettere l'icona "questo pc" sul destop. L'icona. non il collegamento all'icona. c'è un modo?
si c'é un problemino peró...
equivalente della rtx3090 é la rtx A6000
prezzo workstation con la rtx3090 = x
prezzo workstation con la rtx A6000 = x + 4-5000 euro
tra i 3500 e i 4000 lascio anche io. Tra i 4000 e i 9000 un po' inizia a frizzare
E alla fine della fiera la realtá dura e cruda é una: mi piace la scheda singolo slot, mi piace l'efficienza, ma con il prezzo della rtx a4000 ho circa il triplo delle prestazioni e 8gb in piú di vram
Questo per quanto concerne il rendering cuda/optix. Se poi ti servono delle feature esclusive delle quadro é un altro discorso. (che poi non so bene quali siano )
per me le workstation "certificate" sono degli scam clamorosi
Altre opzioni...non cartelle multiple nella barra...praticamente ho centuplicato i click da quando uso win 11.
...e se togliamo il gaming, il PC lo uso al 99% per scrivere su word e usare outlook...
...e sottaccio sul fatto che da win 8 convivono due filosofie di menù.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
- - - Aggiornato - - -
https://www.prontoassistenzacomputer...p-in-windows-7
io continuo ad avere dei seri dubbi sul fatto che W10 sia un buon OS, sinceramente trovo 8.1 molto ma molto ma mooooooooolto più reattivo e veloce di w10.
Cioè alla fine 8 (che era una merda) e 8.1 (che è tutta un'altra storia dall'8 ) si sono instant pregiudicati la fama solo per via dell'interfaccia METRO.
Se prendi 8.1 e gli levi la Metro, puttana troia gli caga in testa a W10.
Con W10 non ho fatto che avere problemi strani del cazzo che su 8.1 non ho mai avuto.
Poi si fa presto a dire W10 è un gran OS, quando è praticamente la stessa cosa di W8, nato una merda e poi trasformatosi pian piano, solo che 8 è stato rinominato in 8.1, mentre 10 è rimasto W10, da quante versioni ? 8 main release ?
Riguardo W11, il poco che l'ho usato, l'ho trovato più reattivo di W10, però è eccessivamente lobotomizzato, a partire da quanto detto dall'OP, dal fatto che non c'è più il click destro sulla staskbar e da tante altre piccole cose banali che da ieri a oggi sono sparite per "innovare" l'OS.
mai avuto tutti sti problemi c'avete il tocco magggico di fulviuz
ce ne sono tante di macchine ma questa è la mia.