Le licenze dei programmi aprono delle fastidiose finestre cmd che non si chiudono, OGNI VOLTA. c'è un workaround per non farlo fare. MA DA 20 ANNI NON LO FACEVANO SENZA WORKAROUND
- - - Updated - - -
Ah c'è installato Tik Tok.
Le licenze dei programmi aprono delle fastidiose finestre cmd che non si chiudono, OGNI VOLTA. c'è un workaround per non farlo fare. MA DA 20 ANNI NON LO FACEVANO SENZA WORKAROUND
- - - Updated - - -
Ah c'è installato Tik Tok.
ora FOTO su un threadripper pro 16 core con una RTX A4000 per aprire una foto la fa vedere sgranata per un paio di secondi prima di aprirla
Stessa foto sul visualizzatore immagini di windows 7 del computer dell'ultimo schiavo con un i3 si apre istantaneamente.
- - - Updated - - -
Eh lo so purtroppo mi è arrivata cosi da Lenovo.
sai che non ho capitoè da li che si vede se ha un doppio slot?
- - - Updated - - -
Guarda, fino ai 40 anni ho combattuto la battaglia al risparmio, a stare atento a prendere le gtx che erano meglio delle quadro e tutta una serie di cose. Ho visto che da dipendente non paga, non ne vale la pena per me. Io ora ordino in base al prezzo come dal salumiere. "mi serve una ws attorno ai 3500 euro" " ho fatto 4000 lascio?"
si c'é un problemino peró...
equivalente della rtx3090 é la rtx A6000
prezzo workstation con la rtx3090 = x
prezzo workstation con la rtx A6000 = x + 4-5000 euro![]()
tra i 3500 e i 4000 lascio anche io. Tra i 4000 e i 9000 un po' inizia a frizzare![]()
E alla fine della fiera la realtá dura e cruda é una: mi piace la scheda singolo slot, mi piace l'efficienza, ma con il prezzo della rtx a4000 ho circa il triplo delle prestazioni e 8gb in piú di vram![]()
Questo per quanto concerne il rendering cuda/optix. Se poi ti servono delle feature esclusive delle quadro é un altro discorso. (che poi non so bene quali siano)
1000 ma per la scheda immagino![]()
Comunque vabbé, le quadro (ex quadro) son fighe, ma quando poi vedo che la rtxa4000 altro non é che una 3070 leggermente depotenziata a prezzi piú alti boh... non sono piú abbastanza fighe
La cosa buona é che hanno piú ram della controparte gaming, peró vabbé, ti prendi la 3090/4090 e buonanotte.
COmunque si, la rtxa4000 é single slot
peró si, costa un millino, che ti ci compri la 3090 che ha 8gb di ram in piú e ci gira intornoE ti avanza anche qualcosa.
Ultima modifica di Dadocoso; 26-01-23 alle 10:56
Ringrazia che per aprire le cartelle non devi workaroundare sculettando davanti alla webcam*
*
- - - Updated - - -
I soy boy con il ciuffo viola sanno che alzare la manina è un gesto fascista e preferiscono tenersi il posto di lavoro *Nightgaunt*