ditemi i pro e i contro
uno che la usa è kymya, come si pronuncia? caimia? chimia?
boh
avanti
ditemi i pro e i contro
uno che la usa è kymya, come si pronuncia? caimia? chimia?
boh
avanti
Proctomail
Funziona bene ed è affidabile, l'interfaccia non è un granchè e ogni tanto ti arriva una mail pubblicitaria di promozione servizi pro a pagamento.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Si pronuncia CHIMIA. Ma come il tetragrammaton ti sconsiglio di pronunciarlo senza un buon motivo.
Per il resto... io, da parecchio,la uso con soddisfazione e la uso quando mi registro in giro sui siti.
La versione FREE ha alcuni limiti (tipo il numero di regole che si possono creare), ma nulla di troppo limitante
Una volta creata la mail, conviene scaricarsi e conservare la chiave perché se smarrita non si può accedere al contenuto della casella essendo questa criptata con chiave simmetrica.
Massima riservatezza quindi. Nessun dato personale in fase di registrazione e tutto criptato. TOP.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Seguo che stavo guardando giusto ieri sera.
Pare sia sicuro, ovviamente non lo si può sapere. Non richiede un numero di telefono per attivare l'account quindi potenzialmente è anonimo
Sembrava interessante ma poi ho scoperto che la usava kymya
Mai usata. Avevo letto che le mail scambiate tra due protonmail usano la cifratura, quindi gli svizzeri non le leggono, a differenza di Google che invece traccia tutto. È vero? Chiedo per un amic*.