https://www.perizona.it/masterchef-b...te/?refresh_ce
Ma si può fare una critica o ormai scoppia il mondo ogni volta?
"No ma è tutto ok siete voi paranoici nulla è cambiato"
https://www.perizona.it/masterchef-b...te/?refresh_ce
Ma si può fare una critica o ormai scoppia il mondo ogni volta?
"No ma è tutto ok siete voi paranoici nulla è cambiato"
bel link
Ma pure i cuochi in modalità Hartman hanno rotto il razzo!
Sono indietro di qualche puntata con MasterChef
Comunque nelle prime lei ocheggiava con barbieri e chiaramente glie la proponeva, magari lui ci ha provato, lei ha detto no e lui si è vendicato così
(Anche se non sono sicuro della sessualità di barbieri)
Prima di tutto, non ne è sicuro lui
A prescindere dal sesso di chi ha detto cosa all'altro, ma cazzotene di come arriva a fine prova?? Ma va a cagher, deve fare una sfilata a Milano o dev'essere bravo (il concorrente) a cucinare?
Poi, ovviamente, è stato fatto per fare audience, ci mancherebbe.
Se qualcuno mi dicesse, soprattutto col suo modo di fare, "spero di non sognarti stanotte", la prima cosa che farei sarebbe probabilmente appiccicarlo al muro.
E' uno dei motivi per cui ho smesso di guardare trasmissioni simili, pure quella americana con bastianich che si divertiva a mettere in bocca ai concorrenti parole che non hanno mai detto.
Semplicemente non è divertente, anzi giustifica un atteggiamento simile che semplicemente non dovrebbe esistere in condizioni analoghe.
Qualcuno dovrebbe mettere a posto questi sguatteri da cucina.
Colpa di voi radical maitre sommelier cioccolatieri del cazzo che gli avete montato la testa e vi guardate pure sti programmi dementi.
Mia madre lavorava e nel tempo libero sicuramente cucinava meglio di buona parte di questi qui.
il grembiule è fatto apposta per proteggersiLa Zummo, infatti, era visibilmente provata al termine della prova, con il grembiule sporco e con i capelli spettinati
Purtroppo non protegge dalle molestie del patriarcato
Ho appena visto la scena incriminata.
Solite polemiche inutili, esagerate e amplificate dal rincoglionimento social.
I cuochi dovrebbero limitarsi a fare quel che sanno fare meglio: preparare da mangiare. E stop
Beh, oddio, che non si sia raccolta i capelli mentre cucinava mi pare un po' meh, in ogni caso
non dovrebbero tipo usare delle retine per evitare che i capelli finiscano nel cibo cucinato? Capisco sia poco televisivo