Cominciato BulletsScream4, niente male! Cominciato BulletsScream4, niente male!

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cominciato BulletsScream4, niente male!

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Cominciato BulletsScream4, niente male!

    Sono al capitolo 5, subito dopo aver mandato per aria i piani di quel coglione di Josh
    Niente, mi sembra reggere davvero bene ( a parte che gira benissimo sul mio pc non proprio nuovo), l'azione e' forsennata e a livello di controlli c'e' davvero un bel feeling.
    Fico come abbiano risolto bene il tipico problema della mira via joypad, io saro' anche abituato ormai, ma penso che sia godibile da chiunque..

    Non ho capito se le macchine si possono tunare solo nei garage illegali o anche direttamente dal sotterraneo di casa tua alla villa
    Magari mi direte voi

    Comunque, anche sparare alla guida e' reso bene (finalmente, direi)

    A livello di trama, senza spoilerare niente, fin'ora e' un bel thrillerone misto a azione da "Arma Letale" e giu' di li'.
    Fico che ci riescano a infilare (non dico di piu') un po' di tensione quasi da cinema horror a volte.
    L'ironia mi piace che sia tenuta al minimo, quando c'e' ti fa ghignare, ma tendenzialmente il gioco non e' un cabaret insomma, ottimo.



    Ovviamente bisogna parlare dell' "elephant in the room", visto che non si parla d'altro su twitter.
    Metto sotto spoiler va... EDIT: NON LEGGERE SE NON SEI ARRIVATO AL CAPITOLO 4

    che la Sampaio avesse dato volto e sembianze alla coprotagonista ovviamente faceva sperare, ma cazzo, non mi aspettavo aprisse letteralmente le gambe in quella scena, penso sia la prima volta in un triplaA che si vede davvero sostanziamente tutto..e leggere che abbia dato lei le sembianze anche alla sua...quella, be' nnggh aggiunge parecchio ahaha




    Niente, consigliatissimo a tutti quelli che vogliono qualcosa di veramente "pulp"
    Tra l'altro non so se mi sbaglio ma dovrebbe arrivare su GamePass

  2. #2

    Re: Cominciato BulletsScream4, niente male!

    Saved from zero replies

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su