E io che mi aspettavo il lieto fine... E io che mi aspettavo il lieto fine...

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: E io che mi aspettavo il lieto fine...

E io che mi aspettavo il lieto fine...

Oggi mi capita sotto gli occhi questo articolo del vice direttore de "Il post"
    https://www.ilpost.it/francescocosta...a-incredibile/
    Riassumo per chi "letto-niente" "clicko-nulla"
    Il tizio noleggia una macchina, va a Catania, lascia in parcheggio custodito, gli fregano la macchina (prob con complicitÃ* dei gestori del parcheggio), il noleggio rifiuta di dargliene un'altra e pretende pagamento (immediato) del valore dell'auto.

Mentre leggevo ero sempre più stupito, ma continuavo ad aspettarmi una svolta che almeno attenuasse la botta, invece è proprio una giungla fuori dal basamento

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: E io che mi aspettavo il lieto fine...

noleggio senza assicurazione? tsk tsk

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    noleggio senza assicurazione? tsk tsk
    In realtÃ* con però il parcheggio chiedeva di lasciare le chiavi dell'auto (cartello, regolamento...) e senza chiavi il noleggio considera una roba tipo "incauto abbandono della vettura"

Midlife crisis Member

immagina lasciare le chiavi della macchina a chiunque abbia un accento catanese

Senior Member L'avatar di pasquaz

Nel riassunto manca la parte in cui la polizia una volta chiamata non aveva voglia di andare a vedere (e non è andata)
    ...e manca la parte in cui i proprietari dell'autonoleggio sono GIA' in galera (autonoleggio centralissimo e "storico", mica roba losca da periferia)
    ...e quella in cui al mattino dopo i poliziotti sono BASITI sul fatto che la notte prima nessuno si sia presentato

poraccio, come se non bastasse l'autore stesso è catanese, quindi gli tocca pure constatare che merdaio è la sua città natale.
    Ultima modifica di pasquaz; 04-02-23 alle 19:15
    -

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Catania è peggio di Napoli però non ci hanno ancora fatto una serie TV.

Europcar ha delle modifiche ad-hoc sulla copertura assicurativa vs furto nelle regioni di Campania, Puglia e provincia di Catania
    In pratica, se prendi assicurazione full e subisci un furto (o danni da furto) in una di quelle tre zone, cmq sei ritenuto responsabile per una franchigia più alta.

pm qui L'avatar di Absint

Io non so niente ne' di Catania ne' di macchine a noleggio, ma cazzo LASCIARE LE CHIAVI, ma stiamo fuori

Quale sarebbe la motivazione dietro a questa necessita' del parcheggio di lasciare le chiavi, ma col cazzo

Senior Member L'avatar di Lo Zio

sono quei parcheggi dove le auto vengono spostate e stipate il più possibile dai parcheggiatori

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io non so niente ne' di Catania ne' di macchine a noleggio, ma cazzo LASCIARE LE CHIAVI, ma stiamo fuori

Quale sarebbe la motivazione dietro a questa necessita' del parcheggio di lasciare le chiavi, ma col cazzo
    Io quando ho preso il parcheggio per quasi 3 settimane a malpensa ho lasciato anche le chiavi, proprio perchè era un mega capannone dove stipvano l'auto e te la ripescavano per il giorno in cui era previsto che andavi a riprenderla, (uno di quei parcheggio con servizio bus navetta che ti scaricava davanti al gate e ti veniva a riprendere quando tornavi).

Ci vuole a considerare una cosa così come "incauto abbandono", a questo punto vale se anche uno lascia l'auto dal meccanico (che per forza devi dare anche le chiavi) e questo ti vende l'auto a pezzi su ebay.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Anch'io lasciato le chiavi dell'auto una volta, tornata con sportellata "Eh ma i parcheggiatori non ci hanno segnalato niente in merito, quindi non possiamo rimborsarvi"
    Ciaone, dalla volta dopo solo parcheggi dove le chiavi le tengo io e la parcheggio a 50cm dall'auto più vicina

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Per spostarle, se sono onesti solo per riorganizzare lo spazio ma ho letto anche di gente che ha trovato svariati km in più al ritorno.
    Una volta ho dovuto lasciare l'auto a bergamo per un volo, non ho voluto lasciare le chiavi (pure freno a mano tirato e marcia inserita) e mi hanno messo l'auto in un angolo visto che doveva rimanere ferma 2 settimane.
    Volo salta, torno a prenderla e davanti ne avevano già parcheggiata un'altra, anche quel proprietario non aveva voluto lasciare le chiavi

Fortunatamente almeno l'aveva lasciata in folle e senza freno a mano (su richiesta dei gestori) e siamo riusciti a spingerla avanti quanto bastava per far uscire la mia.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ci vuole a considerare una cosa così come "incauto abbandono", a questo punto vale se anche uno lascia l'auto dal meccanico (che per forza devi dare anche le chiavi) e questo ti vende l'auto a pezzi su ebay.
    this

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su