Beh riguardo la linea fissa cos' hanno di migliore gli altri operatori?
Non è per polemizzare, anzi, magari per valutare in futuro
Beh riguardo la linea fissa cos' hanno di migliore gli altri operatori?
Non è per polemizzare, anzi, magari per valutare in futuro
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Direi che la zona dove risiedo non rientra nella "maggior parte dei casi"
Dal momento che tutte le "alternative valide"
sì sono rivelate peggiori (a voler esser buoni).
Città metropolitana di Milano, non i monti Appalachi.
Te guarda che sfortuna
Sul fatto in questione, me ne sono accorto casualmente durante il pranzo, consultando il sito di un quotidiano.
Da dire che sino a 30 minuti prima, nessun problema.
Ad ora sembra tutto ok.
Pure io mi trovo in una zona abbastanza da terzo mondo, quindi non è che abbia così tanta scelta.
Poi c'è la questione del servizio clienti, come ho già detto i pochi problemi che ho avuto sono stati risolti abbastanza in fretta, mentre di altri operatori (ad esempio Fastweb) ho sentito solo peste e corna a riguardo.
Ma ammetto comunque che pago troppo per quel che ho.
da qualche ora pare a posto
Saranno 20 anni che non ho più Telecom, da me qualsiasi alternativa tra gli operatori "big" è meglio. Per il resto dipende dai contratti che si possono sottoscrivere. Io aspetterei sempre l'offerta più conveniente piuttosto che legarmi a un operatore per più di un anno per poi dover pagare penali (o restituire gli sconti usufruiti) nel caso di migrazione.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Buon per te.
Da me è l'opposto.
Le alternative convenienti (qui nemmeno poi tanto convenienti) ci sono eh, ma sono pessime in termini di servizio fornito, sia per l'assistenza che per velocitÃ* e stabilitÃ* di connessione.
Poi come scrive Caern, indubbiamente si paga di più ma per quanto mi riguarda -e in tutta onestÃ*- nelle uniche due volte (una delle quali, fulmine che ha fritto il router) che ho dovuto richiedere assistenza, ne sono uscito soddisfatto.
Altre,.con fornitori diversi decisamente no.
"Questione di zone"? Maybe. Sicuramente.
Di esperienze avute? Anche.
Ma non definirei TIM il peggior provider.
Mi sembra azzardato.
- - - Aggiornato - - -
Nulla, sformatta la board.
Dovrebbe essere leggibile, comunque.
Ultima modifica di Drogato di FPS; 05-02-23 alle 20:55
A onor del vero il prezzo alto per me è dovuto:
-rate del router (lo so sono un pollo avrei dovuto comprarlo da me), ma sono quasi finite
- Disney+, arrivata ad 8 euro, ma comunque ogni tanto la guardo quindi non alla fine non sono soldi buttati.
Tolti questi diciamo che il prezzo potrebbe essere giusto
Ultima modifica di Caern; 05-02-23 alle 21:17
Infostrada.
Se le alternative non sono su rete proprietà, sono merda che più non si può
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
a casa dei miei purtroppo solo tim va bene, che é comunque una 20 mega merdosa al massimo, e costa una fucilata. ma con altri operatori é un terno al lotto.
ho chiesto un risarcimento di 10 euro per la giornata di disservizio su conciliaweb
Vodafone uber alles. Mi hanno installato la linea, l'hanno monitorata per qualche settimana e l'hanno stabilizzata a 150 mbit come da contratto. Davvero nulla a che vedere con Timerda