Il castello
Il castello
Come si chiamava?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
oh, ma sto big one in califregna mai?
quei menagrami del cazzo sono 50 anni che piangono ili cazzo tra documentari e film catastrofici e sto big ceppa mai che si scatena, megaterremoti ovunque tranne da quei merdaioli californiani.
da quando hanno iniziato a piangere il cazzo pure col supervulcano dello yellostone mi tocco le palle pure per quel paio che abbiamo in italia.
Ultima modifica di Salutava Sempre; 06-02-23 alle 14:27
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
cancel nature
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
Motus in fine velocior
Cazzo, gia' 2300 morti
Terremoto in Turchia e Siria, i morti sono circa 2.300
che poi la siria era già mezza rasa al suolo, specie il nord.
Motus in fine velocior
Erdogan ha già chiesto i soldi per la ricostruzione/profughi, che poi tanto s'intascherà e/o investirà nell'esercito?
sì secondo me si arriverà tranquillamente ai 10k, è veramente un evento di scala disastrosa. Fukushima ha fatto 20k morti, quasi tutti dallo Tsunami ma su una struttura di emergenza e edilizia pronta. Qui è stata colpita un'area del mondo sfigatissima, non c'è bisogno dello tsunami per fare il disastro...
Non bastasse la scossa principale di 7.8 altre 2 scosse 7.5 e 6.0, poveracci.
Restarting