Bravissimi i Pooh bella emozione sul palco.
"Uomini soli" è una delle più belle canzoni mai scritte, prima ancora dei redpillatori
"Dio delle città e dell'immensità
Se è vero che ci sei e hai viaggiato più di noi
Vediamo se si può imparare queste donne
E cambiare un po' per loro e cambiarle un po' per noi
Ma Dio delle città e dell'immensità
Magari tu ci sei e problemi non ne hai
Ma quaggiù non siamo in cielo
E se un uomo erde il filo
È soltanto un uomo solo
La Ferragni mi fa cadere le palle, la Eloide la vorrei vicino alle palle"
Ultima modifica di Joe Commisso; 07-02-23 alle 23:40
Bastaaaaa Ferragni divento un redpillatore
Piccola chiara..
Era meglio piccola Ketty
ferragni bona ma insopportabile
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mr rain con supereroi al primo posto
Anche Elodie e Mengoni mi sono piaciuti
Il resto stonati o banali
Ceffiga?
Che poveraccia la ferragni mamma mia
Blanco momento bugo
Ha distrutto i fiori a Sanremo
Chissà se era preparato
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
La cosa bella è stato spaccare i fiori a Sanremo
Tutto il pubblico fischiava
me lo sono perso... una checca isterica?
Ultima modifica di MrBungle; 08-02-23 alle 00:29
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Signora labbrona inquadrata con insistenza
ehh si che avrebbe proprio condizionato la giuria e le votazioni, poi mi immagino come avrebbe "omaggiato" i cantanti, col suo sorrisetto che dice tutto e nienteMattarella zitto zitto lascia il Festival: non poteva appoggiare un cantante rispetto a un altro
Il presidente della Repubblica è stato all’Ariston solo per i primi minuti della serata, quando Gianni Morandi e Roberto Benigni hanno celebrato la Costituzione
Nemmeno Amadeus ha potuto dirlo al pubblico e salutarlo. E i telespettatori non si sono accorti di nulla, perché la regia non ha più inquadrato il palco presidenziale. Sergio Mattarella peró zitto zitto ha lasciato il teatro Ariston dopo la celebrazione dei 75 anni della Costituzione con la performance di Roberto Benigni.
La decisione è stata presa perché la sua presenza durante la serata canora sarebbe stata imbarazzante. Finché fosse restato lì avrebbe omaggiato un cantante rispetto a un altro. E questa sera non sarebbero stati in gara nemmeno tutti. Così è uscito dal teatro con la figlia e ha ripreso la strada per Roma tornando al Quirinale senza che nessuno se ne sia accorto.
Ma chiamalo scemo, non ha mica ammazzato nessuno puoaretto
- - - Updated - - -
Boh
https://twitter.com/esistisolotu/sta...OLV5VNp_w&s=19
Nella foga è pure scivolato
visto nulla, blanco ovviamente preparato
Io mi sono ritrovato a vedere Sanremo due istanti....uno durante la canzone di Anna Oxa (orribile) e un'altra nel momento della lettera di Chiara Ferragni su stessa e sulle sue debolezze.