avrà leggermente esagerato?
avrà leggermente esagerato?
Vabbè, ha 65 anni, ha fatto il suo tempo...
Ovviamente sarebbe stato molto più dignitoso accettare la realtà dei fatti e invecchiare in modo naturale e decente invece che ridursi in questo stato, ma quest star ammerigane sono tutte pazze!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
direttamente proporzionale alla sua salute mentale
Ritenta, sarai più fortunato.
ma è madonna?
porca vacca , ma non era meglio invecchiare con dignità che trasformarsi in un personaggio da film horror?
No, in preda ai suoi deliri di onnipotenza avrà detto
NO, IO NON POSSO E NON DEVO INVECCHIARE, IO SONO MILIONARIA, SONO MADONNA, LA PIU' GRANDE STAR DI TUTTI I TEMPI!!!!
https://www.lastampa.it/spettacoli/2...ards-12625515/Secondo i chirurghi estetici Madonna si è sottoposta durante la sua lunga carriera a ben 12 lifting, per un totale di 300 mila euro sborsati perché alla fine la gente si chieda: «Who’s that girl?».
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ma non ci posso credere
un commento apparso in rete , Madonna ha un bell'aspetto per la sua età... se la sua età è quella di un vampiro di 2.700 anni che mangia vivi bambini e piccoli animali"
ormai è una di quelle vaiasse da uomini e donne
Ritenta, sarai più fortunato.
minchia, fa proprio paura...
vedo che anche adele qualche ritocchetto ha iniziato a farlo
non si può dire niente su madonna altrimenti è facile arrivare al ban per bestemmie
ricorda i maiali trasportati in space truckers!!
- - - Aggiornato - - -
Forse è naturale...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Anna Oxa 61 anni solo 4 in meno del visitors madonna, ecco cosa significa saper invecchiare
sembra uno dei luogotenenti di serse nel film 300
Pettinarsi è over-rated? Maschilista? Oppressivo? Transfobico? Qual è la scusa?