Se per quello sono in Naspi.....in teoria, in pratica il sito dell'inps non funziona lo scroll vabbè tanto vado in ferie e poi a marzo si ricomincia.
Btw qua tutti a dare per certo che in fase di colloquio a ciome abbiano detto il netto mensile?
Se per quello sono in Naspi.....in teoria, in pratica il sito dell'inps non funziona lo scroll vabbè tanto vado in ferie e poi a marzo si ricomincia.
Btw qua tutti a dare per certo che in fase di colloquio a ciome abbiano detto il netto mensile?
per salire cambi azienda dopo 2 anni![]()
Si è l'unica. Ho un project manager che è tipo alla sesta azienda cambiata ed ha meno di 40 anni![]()
Diciamo che poi sul CV non ci fai una bellissima figura, però se sei in un campo dove cercano molto va bene lo stesso![]()
cambiare frequentemente azienda cmq è fattibile per alcune categorie di mansioni tipo manager , commerciali o simili...
i profili più tecnici/produttivi tendono (o quantomeno dovrebbero, secondo me) a stare più a lungo in una azienda![]()
Si, é abbastanza standard, se hai voglia di cambiare spesso come PM (specialmente se hai la pmp) ti rivendi bene
pmpiripettenusa?![]()
Il medico in studio da me paga l'assistente 700 al mese 20 ore a settimana, si sposta con auto propria
Scrive le ricette e fa entrare la gente
mi serve qualche sito dove cercare lavoro all'estero. Uno dove posso selezionare le lingue richieste. Mi escono troppi annunci dove non capisco una mazza.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
cioè non capisci l'inglese?
:ciome:
Ma tutte le proposte a pioggia delle scorse pagine che fine hanno fatto?![]()
Litalietta è poca cosa
Nelle prossime puntate: Ciome va in Giappone!
Probabilmente, come suggerivo qualche pagina fa, qualcuno di HR è capitato in questo topic e curiosamente hanno ritirato tutte le offerte![]()
seh![]()