sotto i 4k non è vita
moooolto meno.
25k lordi, e siccome è venerdì santo non saprò fino a martedì se il welfare è dentro o fuori questa cifra.
se poi ci metto i costi per il trasporto, mi parte un quarto di quello che prendo netto
- - - Aggiornato - - -
beh, sicuramente mi sento poco pagato. fregacazzi dell'exp. il titolo non vale una sega a quanto pare.
quando hai 10 anni di exp puoi chiedere 85k, quello si.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
How many roads must a man walk down, Before you call him a man?
siam passati da 1800 netti a 25k lordi
beh almeno siamo tornati alla realtà
non siamo troppo distanti, 1800 SE RICORDO BENE era l'equivalente che considerava in denaro tutti i benefit. Anche in questo caso li ho, ma non so quanti. La cosa che non mi torna è che se butto il ral in un calcolatore online, esce un netto diverso (più alto) di quello che mi hanno detto.
- - - Aggiornato - - -
65+65, tutta dritta e si fa in un'ora, ma la macchina, il tempo e la benzina li consumo lo stesso
accetto suggerimenti su roba da ascoltare durante il viaggio di ritorno.
Ultima modifica di Ciome; 07-04-23 alle 22:34
l'apice di svapo:
rondella's way:
l'apice di svapo:
rondella's way:
dipende da dove uno abita (grossa città, anche periferia, non è come abitare a ruvo sul monte) e da cosa cerca
uno alla prima esperienza e che abita in culo ai lupi se vuole fare il suo lavoro va dove trova
comunque 130km tra andata e ritorno sono tanti
con il tirocinio durante l'uni viaggiavo anche di più. E si, sto in mezzo ai lupi
l'apice di svapo:
rondella's way:
25k è lo stesso stipendio che mi ha proposto una pmi subito dopo la laurea, stavo per accettare con rassegnazione ma poi mi è arrivata un'altra offerta per il rotto della cuffia. Nel mio caso mi sarei dovuto trasferire apposta, quindi penso che tra affitto, macchina e tutto il resto con 25k lordi sarei rientrato giusto nelle spese
Ciome se devi mandare il cv alla Same avviso Teon così ci mette una buona parola..
l'apice di svapo:
rondella's way:
ciome comincia lí e continua a cercare
25k sono da fame
sei triennale o magistrale? quando mi sono laureato io ai neolaureati in apprendistato davano 26-28k
magistrale con lode
l'apice di svapo:
rondella's way: