I BUCHIIIIIN
Del Molise o della Basilicata
O di Lampedusa![]()
aggiornamento: quando pensi di voler restare nell'azienda (lontanissima da casa) dove ti trovi quantomeno per qualche anno, ecco che un HR si sveglia e legge il cv che gli hai mandato quasi 6 mesi fa sperando che ti interessi ancora la sua azienda (vicina a casa).
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ottimo, ora puoi fare leva sul datore di lavoro: 4k o me ne vado
4k netti, non lasciamo ambiguità
l'apice di svapo:
rondella's way:
chiaro
In before ku klux klan king
asd
ora mi trovo combattuto fra tre corsi d'azione possibili:
1 - mail sinceramente interessata dove penso al puro benessere economico, cercando di sondare quanto gli interesso e cosa propongono come retribuzione/welfare sulla base del cv che hanno visto; senza fare finta che hai il coltello dalla parte del manico, ma anche sapendo che hai già un lavoro; anche con lo stesso trattamente, ci guadagnerei di brutto solo col tragitto più breve (tempo, benzina, usura auto) ma passo da un'azienda dove so che mi trovo bene e ho un buon team e un supervisore che apprezzo tantissimo a una che è un'incognita
2 - mail "vaffanculo"; una roba del tipo "gentile sig. pinco, potevate anche svegliarvi prima però, ormai sto praticamente dentro un'altra azienda con un piede e mezzo"
3 - mail "karma": programmo un profondo rammarico per l'opportunità che ci è sfuggita, da inviare in automatico fra altri sei mesi
l'apice di svapo:
rondella's way:
brutti stronzi, dovevate pensarci prima. se tra sei mesi ancora state con l'acqua alla gola mi offro per $_cifrone
salud