Le aziende della GDO sono quelle con il fatturato maggiore ma se non sei manager non prendi una mazza!
- - - Aggiornato - - -
Se dovete scegliere in base al fatturato......
https://www.reportaziende.it/
Le aziende della GDO sono quelle con il fatturato maggiore ma se non sei manager non prendi una mazza!
- - - Aggiornato - - -
Se dovete scegliere in base al fatturato......
https://www.reportaziende.it/
$_malvagia_multinazionale (cit. Golem, credo)
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Come quelli che pensano che i campi che vedono fuori città siano di contandini pensionati che coltivano solo per se stessi, invece i prodotti da supermercato arrivano da "altrove".
In BF jpg di leone cane fifone.
Ok adesso riconosco :ciome:
eh, ho dimenticato di specificare che mi riferivo alla porzione fisica. figuraccia meritata
l'apice di svapo:
rondella's way:
devi cambiare prospettiva; qual è il valore aggiunto che hai tu nell'andare a fare la spesa invece di avere una lista di cose da farti mandare periodicamente senza pensarci?
ci perdi e basta:
- benzina, usura e perdita di valore dell'auto
- tempo buttato per qualcosa che poteva fare un computer abbinato a un servizio che garantisca una qualità costante dei prodotti
- spazio pubblico occupato in centrocittà al posto di qualcosa di più utile
- costi superiori per chi vende credo anche
Occupazione, traffico e imballi sono equivalenti, anzi, essendo centralizzati possono essere gestiti anche meglio.
Mi viene in mente una catena che opera in UK che non ha supermercati, ma solo grossi magazzini fuori dalle città da cui spedisce
Ultima modifica di Ciome; 09-02-23 alle 14:59
l'apice di svapo:
rondella's way:
ti ho messo una spiegazione sopra
l'apice di svapo:
rondella's way:
Scegliere quello che compro.
Per i barattoli di ceci non fa differenza, ma per il fresco poter vedere e scegliere i prodotti con la scadenza più lontana o che non sono visibilmente rovinati mi aggiunge parecchio valore visto che se qualcun altro sceglie per me e mi porta roba che scade domani la pago gli stessi soldi.
l'apice di svapo:
rondella's way:
Il valore aggiunto è vedere fisicamente i prodotti, anzichè una foto modificata e pettinata a dovere, come nel cibo accade SEMPRE.
Infatti notoriamente in UK mangiano merda sciolta ultraprocessata, quindi non fa differenza tra un prodotto e l'altro. Qui abbiamo 50 tipi di prosciutto cotto. Sono due mondi completamente diversi.
A te sta bene prendere prodotti generici e non ti interessa fare la spesa in modo "oculato", ma non sei la totalità del campione, infatti chi fa la spesa online è solo una sparuta minoranza, anche se ormai è una possibilità presente ovunque.
no è che per te "qualità costante dei prodotti" si applica solo a una parte dei parametri, ed esclude (per esempio) la data di scadenza, che è comunque qualcosa di misurabile che cambia la decisione di acquisto.
considerato come va una mia qualunque discussione in un qualunque thread, ho comunque serie preoccupazioni sulle mie possibilità di restare assunto a lungo.
l'apice di svapo:
rondella's way: