è qui che si riuniscono quelli che non hanno mai sbagliato in vita loro?
è qui che si riuniscono quelli che non hanno mai sbagliato in vita loro?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Sbagliare è una cosa sanissima che ti pone davanti a un bivio: da un lato hai la scelta "ammettere di aver sbagliato e andare avanti", dall'altra hai "arrampicarti sugli specchi per far finta di non aver sbagliato dicendo agli altri che non sanno leggere e che hanno rotto il cazzo".
Ti lascio indovinare quale strada ti farà fare più carriera
asd
rotfl
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
majorette nani e elefanti indiani?
dopo il giovane Holden abbiamo il giovane Ciome
"A questo punto il ragazzo, più scoraggiato e depresso che mai, decide di fuggire da Verona e dalla società."
l'apice di svapo:
rondella's way:
fatto il colloquio con la megacorp, temo si sia visto l'orrore nei miei occhi quando mi hanno proposto uno stage. da loro è prassi, quindi non devo preoccuparmi che sia colpa mia, ma per me è l'orrore.
l'apice di svapo:
rondella's way:
stage... con rimborso spese?
stage ad uno che inizia a lavorare adesso, INAUDITO
proporre un tempo determinato come primo contratto è assurdo?
da un punto di vista fiscale è un suicidio il determinato, al massimo proponi un contratto di formazione (o come cazzo se chiama) che dopo circa 30-36 mesi diventa un indeterminato
è comune che ti propongano uno stage prima di questo
Quando ho iniziato io la prassi era stage 6 mesi->apprendistato->indeterminato
vista la penuria di profili IT però mi sa che negli ultimi tempi lo stage lo zompano direttamente
chiaro che il contratto da apprendista serva a invogliare le aziende a assumere giuovini fanciulli nel pieno delle energie
cmq proporre a un laureato (bene o male che sia) uno stage è proprio da pezzentucoli, toh...
Io lo "stage" l'ho fatto solo come alternanza scuola-lavoro, 414 euro per un mese e mezzo sotto il sole di agosto a verniciare staccionate tipo Tom Sawyer in un circolo tennis/equitazione.
Poi sempre determinati trasformati.
Però il primo lavoro ero "raccomandato" per cui...