altro colloquio con megacorp. sono praticamente stato sottoposto a un terzo grado psicoanalitico.
sembra un posto con buona paga e comodo, ma questo colloquio mi ha messo una agitazione tremenda addosso.
altro colloquio con megacorp. sono praticamente stato sottoposto a un terzo grado psicoanalitico.
sembra un posto con buona paga e comodo, ma questo colloquio mi ha messo una agitazione tremenda addosso.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
pivello
quantificare "buona paga"
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
1800 netti al mese come primo lavoro? Ma in quale azienda?![]()
l'idea che il neolaureato non sa fare un cazzo rispetto al diplomato che lavora da 3 anni è veramente da provincialoni![]()
Nella mia realtà è abbastanza normale avere 1600 /1800 come primo stipendio. Come dice lo zio stipendi più bassi sono tipici delle micro imprese italiane. Nelle multinazionali solitamente pagano bene ma è molto difficile poi salire sia di Ral che di mansione, almeno per la mia esperienza.
nel ramo economia/finanza e soprattutto nelle megacorp credo sia pure basso![]()
Onestamente come primo lavoro dubito sia "pure basso", quando esci dall'università non sai fare un cazzo e hai bisogno di formazione... poi economia/finanza vuol dire tutto e niente, per una posizione a fare cosa?Se fosse uno stipendio che uno si becca anche con un paio di anni d'esperienza ci potrei credere in certe aziende, ma uno con 0 esperienza mi puzza tantissimo.
stai facendo troppo riferimento alle micro aziende italiane
Per la cronaca son laureato pure ioperò oggettivamente i primi mesi di lavoro mi dovevano dire pure dove pisciare
Poi ovvio, vengo da j4s quindi sono un ghey pompinaro ritardato, ma sono sicuro di essere in buona compagnia![]()
ti ripeti?![]()
rebootatemi il cek
lo reboottiamo a mare![]()