Mi serve un parere da voi fancazz- fieri lavoratori Mi serve un parere da voi fancazz- fieri lavoratori

Risultati da 1 a 20 di 341

Discussione: Mi serve un parere da voi fancazz- fieri lavoratori

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Arnald

Re: Mi serve un parere da voi fancazz- fieri lavoratori

Se poi guardi il prezzo dei supermercati e i prezzi su amazon (che solitamente è molto competitiva in qualsiasi campo) capisci che l'efficienza dei supermercati è molto molto alta.
    Pur con tutte le luci e le paillettes i supermercato altro non sono che un grande deposito, in cui il lavoro del magazziniere lo fa la gente che va a comprare, abbattendo ulteriormente i costi rispetto ai centro logistici di Amazon &Co. Infatti la stessa merce normalmente costa meno al supermercato, rispetto ad Amazon.

Bannato

Re: Mi serve un parere da voi fancazz- fieri lavoratori

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Se poi guardi il prezzo dei supermercati e i prezzi su amazon (che solitamente è molto competitiva in qualsiasi campo) capisci che l'efficienza dei supermercati è molto molto alta.
    Pur con tutte le luci e le paillettes i supermercato altro non sono che un grande deposito, in cui il lavoro del magazziniere lo fa la gente che va a comprare, abbattendo ulteriormente i costi rispetto ai centro logistici di Amazon &Co. Infatti la stessa merce normalmente costa meno al supermercato, rispetto ad Amazon.
    Aspe dipende da supermercato a supermercato. Conad, coop e simili sono costisi perchè la roba viene scartonata, scffalata, sistemata, se invece vai nei discount dove la roba viene tirata giù dal camion e portata col muletto direttamente al pubblico, con bancale cartoni plastica e tutto, lì forse risparmi qualcosa.
    Ma ormai neanche tanto. A nord c'è la catena Rossetto che non è male come convenienza ed assortimento ma sempre troppa gente che lavora.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su