mi hanno proposto un primo colloquio anche da un'altra azienda. Mi hanno mandato dei moduli online da compilare, ma è legale chiedermi il codice fiscale?
mi hanno proposto un primo colloquio anche da un'altra azienda. Mi hanno mandato dei moduli online da compilare, ma è legale chiedermi il codice fiscale?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
mbof, gliel'hai già dato col CV
cmq mi cagano troppo il cazzo le aziende che ti fanno compilare i loro modulini del cazzo quando hai già il cv
no, i dati del cv non bastano a calcolarlo
l'apice di svapo:
rondella's way:
nome cognome data di nascita e comune di nascitacosa manca? secondo nome nel caso?
(toh, ero convinto di averlo inserito nei miei cv)
mah, lo stage si può proporre ai neodiplomati
il laureato (toh, ci metto pure i gestionali) come il diplomato appena uscito dalla scuola non ha esperienza, ma ha ovviamente altre conoscenze teoriche
diplomato e laureato devono fare gavetta per i rispettivi impieghi, non sono alla pari
![]()
Io non credo servano 6 mesi per capire se vuoi tenere qualcuno. Piuttosto di sei mesi di stage, che sono ovviamente per andare a risparmio e vedere se uno si rompe il cazzo prima, meglio tre di determinato, così tu vedi quello che ti interessa e io intanto non regalo il culo.
- - - Aggiornato - - -
tu hai il comune di nascita nel cv?
l'apice di svapo:
rondella's way:
quello sì![]()
Anche io. Comunque Il codice fiscale lo calcolano tranquillamente se vogliono. Non capisco il problema![]()
Non capisco perché lo vogliono a priori di un colloquio!
Poi bhe è una giungla trovi anche quello che vuole sapere il meno possibile perché ha la scaga della conservazione dei dati e ti fa firmare N^ moduli sulla privacy.
In ogni caso tutte le aziende pezzenti buttano sempre lì stage e tirocini per risparmiare il più possibile. Pure mia moglie con 2 lauree si è fatta i 6 mesi di stage pagata con i voucher.
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ok, stage, ma quanto ti danno? Il minimo o ci mettono sopra qualcosa?
l'apice di svapo:
rondella's way:
se non te lo dicono durante i colloqui cambia azienda
l'apice di svapo:
rondella's way:
Secondo me dovrebbe valere sempre.
Non ho mai capito perché si sia diffusa questa abitudine per cui è brutto parlare di soldi ai colloqui di lavoro, come se i soldi non fossero l'unico motivo per cui la gente lavora.